Home » Assunzioni per addetti nei punti ristoro MyChef

Assunzioni per addetti nei punti ristoro MyChef

Se avete il diploma e volete lavorare nel settore della ristorazione, qui ci sono una serie di opportunità per voi. Il gruppo MyChef sta cercando personale per il suo organico da impiegare in alcuni punti ristoro e bar della catena. Ecco quali sono le posizioni attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in MyChef

MyChef è un marchio italiano della ristorazione facente parte del Gruppo Elior, che qualche tempo fa è a sua volta diventato parte del gruppo Areas. Tutte le attività di ristorazione in concessione del Gruppo Elior sono state quindi accorpate sotto il marchio Areas. Oggi Areas è il terzo operatore globale della ristorazione da viaggio presente in 12 paesi, il quale gestisce 2200 ristoranti e serve 330 milioni di clienti all’anno.

Assunzioni per addetti nei punti ristoro MyChef

Sotto il marcio MyChef operano oggi in Italia una serie di società che si dedicano al mondo della ristorazione, in particolare a quello della ristorazione di viaggio. I punti ristoro del gruppo si trovano infatti in tutte le stazioni, gli aeroporti e le principali arterie stradali. Ecco quali sono tutte le posizioni aperte in questo momento all’interno della catena.

MyChef ristorazione Spa ricerca per i propri locali siti all’interno dell’aeroporto di Bergamo – Orio al Serio – una serie di

  • candidati per franchising McDonald’s e bar.

Ecco quali sono i requisiti richiesti a queste figure:

  • giovani di massimo 30 anni
  • diplomati
  • che abbiamo maturato una minima esperienza nel campo della ristorazione
  • conoscenza della lingua inglese
  • preferibile attestato HACCP.

Se volete candidarvi per le offerte di lavoro proposte dalla gruppo potete andare sul sito del gruppo e cliccare sul link Lavora con Noi, per poi scoprire tutte le posizioni aperte e conoscere i requisiti richiesti ad ogni figura professionale oppure cliccare sul link seguente:

http://mychefrecruiting.kodice.it/positionslist.php

Lascia un commento