Home » Assunzioni per agenti di vendita in ZANICHELLI

Assunzioni per agenti di vendita in ZANICHELLI

Se vi interessa in particolare il settore del commercio e siete al tempo stesso appassionati della cultura, il gruppo Zanichelli sta cercando in questo momento agenti di vendita per ampliare il proprio organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni.

Lavorare in ZANICHELLI

Il Gruppo ZANICHELLI, editore leader in Italia nella diffusione di vocabolari di lingua italiana e dizionari di lingue straniere è la Casa editrice fondata a Modena nel 1859. Nel cuore di Bologna hanno invece oggi sede la maggior parte degli uffici direzionali e redazionali, commerciali ed amministrativi. Altre redazioni specialistiche sono dislocate a Milano, Torino, mentre a Roma si trova una sede staccata dell’Ufficio Stampa.

Assunzioni per agenti di vendita in ZANICHELLI

In questo momento il gruppo editoriale è alla ricerca di alcuni profili professionali, che riguardano soprattutto i giovani. Questi possono svolgere anche periodi di formazione e di stage.  Sono ricercati inoltre ruoli commerciali per ampliamento della rete di vendita.

Zanichelli editore ricerca

  • agenti di promozione testi e collane giuridici

per completare e potenziare la propria rete di vendita. Ecco quindi alcune informazioni per presentare la candidatura.

Per potersi candidare per questa posizione è necessario inviare un curriculum dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, al fax 051/293.371 o all’indirizzo e-mail: [email protected]

Se volete invece avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere meglio i requisiti professionali richiesti a queste figure  oppure volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.zanichelli.it/la-casa-editrice/lavora-con-noi/

Lascia un commento