Home » Assunzioni per cuochi e non solo in Melià Hotel e Resorts

Assunzioni per cuochi e non solo in Melià Hotel e Resorts

Vi sentite portati verso una esperienza di tipo internazionale nel settore del turismo? Il gruppo Melià Hotel e Resorts sta cercando personale per il proprio organico e assume. I Paesi interessati da queste nuove assunzioni sono i principali paesi europei. Ecco come ci si può candidare. 

Lavorare in Melià Hotel e Resort

Il gruppo Melià, di origine spagnola, è una catena che oggi gestisce 350 strutture alberghiere di pregio in oltre 35 paesi del mondo. Tra queste strutture si trovano hotel di lusso, resort di prima categoria e ristoranti gourmet. Se volete quindi lavorare nel settore turistico –  alberghiero nel mondo, questo potrebbe essere in momento giusto per farlo.

Assunzioni per cuochi e non solo in Melià Hotel e Resorts

In questo momento, il gruppo Melià è alla ricerca di personale da integrare tra le risorse in forze all’interno delle diverse strutture europee e internazionali. Diverse sono le posizioni attualmente aperte e i profili professionali ricercati.

Nell’elenco che vi proponiamo qui di seguito abbiamo il piacere di indicarvi una selezione di quelli più importanti, ma vi rimandiamo al sito ufficiale – in inglese o in spagnolo – per una descrizione più completa delle attuali ricerche.

Ecco quindi quali sono i principali profili che il gruppo Melià sta attualmente cercando:

  • ADJUNTO/A A DIRECTOR COMERCIAL & MICE MANAGER – CLUSTER VENTAS SEVILLA (REF: 00002549)
  • JEFE/A DE COCINA – HOTEL TRYP INDALO (REF: 00002547)
  • PRACTICAS RECEPCIÓN – MELIÁ ALICANTE (REF: 00002534).

Tutte queste posizioni aperte si riferiscono alle strutture alberghiere situate in Europa.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sul gruppo Melià o volesse sotto porre la propria candidatura online per queste posizioni,  una volta conosciuti i requisiti richiesti, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.meliahotelsinternational.com/en/employment/opportunities

Lascia un commento