Home » Assunzioni per diplomati e laureati nel gruppo LINDT

Assunzioni per diplomati e laureati nel gruppo LINDT

Chi non  ama il cioccolato? Se siete degli amanti della più buona cioccolata al mondo è arrivato il momento di cominciare a lavorare per il gruppo Lindt. Il gruppo sta cercando infatti personale per il proprio organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive in questo momento e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. Sono ricercati sia profili tecnici che profili manageriali. 

Lavorare in LINDT

LINDT è una azienda leader nel settore della produzione e vendita di cioccolato di lusso, oggi ben nota in Europa e in tutto il mondo. La produzione è concentrata in Svizzera per questo marchio, ma per il resto è attiva anche in numerose altre nazioni europee come Francia, Germania e Spagna.

Assunzioni per diplomati e laureati nel gruppo LINDT

In questo momento LINDT è alla ricerca di alcuni profili professionali ben delineati, funzionali alla gestione dei suoi sistemi produttivi. Sta infatti cercando diplomati e laureati da inserire nel proprio organico, nel settore commercio e produzione.

Ecco quali sono le posizioni attualmente ricercate:

  • NEO LAUREATO/A in ECONOMIA, INDIRIZZO MARKETING per STAGE
  • Operatore di produzione su turni
  • REPORTING SPECIALIST
  • STAGE CREATIVITY LAB – UFFICIO GRAFICO
  • Manutentore
  • CAPO TURNO (LAUREATO)
  • JUNIOR PRODUCT MANAGER.

Se siete interessati a svolgere le mansioni indicate e volete entrare a far parte della produzione di una grande azienda, allora potete sottomettere la vostra candidatura anche in linea, elencando le vostre precedenti esperienze.

La pagina internet da visitare in questo caso sarà quella ufficiale del gruppo Lindt per avere tutte le informazioni necessarie:

http://www.lindt.it/lavora-con-noi/

Lascia un commento