Home » Assunzioni per export manager in Gianluca Mech Spa

Assunzioni per export manager in Gianluca Mech Spa

State cercando lavoro nel settore del commercio? Se avete già diversi anni di esperienza alle spalle in questo momento potete cogliere al volo la possibilità di lavorare per Gianluca Mech Spa, storica azienda erboristica. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Gianluca Mech Spa

Nel 1911, abbracciando una storica tradizione lunga 500 anni, nasce l’azienda erboristica Gianluca Mech S.p.A. Le prime notizie risalgono al 1500. Queste sono strettamente intrecciate alla storia di una speciale formula galenica denominata ‘Decottopia®’, che lega sinergicamente più di dieci piante senza l’utilizzo di alcol, senza zuccheri e senza conservanti. Attuale erede della lunga tradizione erboristica di famiglia è Gianluca Mech.

Assunzioni per export manager in Gianluca Mech Spa

Diverse sono le figure professionali di cui l’azienda Gianluca Mech è alla ricerca in questo momento. Le ricerche sono relative all’intera area di produzione e di vendita del marchio, che sempre di più ha acquisito una diffusione globale anche oltre i confini nazionali.

Ecco quindi quali sono le numerose posizioni aperte in questo momento in Italia:

  • export manager.

Prerequisiti di base per la figura ricercata:

Età: dai 30 ai 40 anni.
Conoscenza lingue (fluente, scritta e parlata): inglese, francese, spagnolo.
Esperienze export: il candidato deve avere maturato un minimo di anni 4/5 di esperienza nei mercati internazionali, preferibilmente nel settore alimentare.
Caratteristiche professionali: il candidato dovrà essere dotato di capacità di organizzazione del proprio lavoro e di un buon grado di intraprendenza, autonomia e propositività.
La ricerca è aperta a entrambi i sessi.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo, vedere quali sono i requisti richiesti per ogni profilo professionale individuato e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://gianlucamechspa.com/lavora-con-noi/

Lascia un commento