Home » Assunzioni per giovani diplomati e laureati nei negozi Penny Market

Assunzioni per giovani diplomati e laureati nei negozi Penny Market

Se state cercando lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata in questo momento potete cogliere al volo le diverse offerte di lavoro attive presso Penny Market, che sta cercando personale per i suoi negozi dislocati nel nord Italia. Ecco quali sono le posizioni aperte. 

Chi è e cosa fa Penny Market

Penny Market è al momento presente con oltre 2.800 supermercati discount in Europa. Il marchio fa parte del Gruppo REWE, uno dei principali operatori della grande distribuzione alimentare internazionale, ed è presente in Italia con circa 300 punti vendita. I punti vendita sono dislocati in Piemonte, Lombardia, Trentino, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia.

Assunzioni per giovani diplomati e laureati nei negozi Penny Market

In questo momento il gruppo Penny Market sta cercando numerosi profili professionali da inserire nell’organico in tutta Italia. Ci sono numerose posizioni dedicate ai giovani, con diploma o laurea, da inserire come addetti alle vendite o altre funzioni commerciali.

Ecco i profili maggiormente ricercati e una parte delle posizioni attualmente aperte:

  • JUNIOR CONTROLLER
  • CONTROLLER DI GESTIONE
  • STAGE UFFICIO SICUREZZA
  • ASSISTENTE DIRETTORE DI NEGOZIO MUGGIO’
  • ADDETTI/E RICEVIMENTO E SPEDIZIONE MERCI DESENZANO DEL GARDA
  • DIRETTORE DI NEGOZIO CASALMAGGIORE (CR)
  • ADDETTO/A VENDITE CASALMAGGIORE (CR)
  • ADDETTO/A VENDITE PARMA.

Per avere un elenco completo delle posizioni aperte è possibile consultare il sito internet ufficiale.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo, vedere quali sono i requisiti richiesti per ogni figura ricercata, sottomettere la propria candidatura online per queste offerte o anche lasciare una candidatura spontanea, la pagina internet da visitare è la seguente:

www.offertedilavoro.pennymarket.it

Lascia un commento