Home » Assunzioni per giovani e manager nella logistica con LKW WALKER

Assunzioni per giovani e manager nella logistica con LKW WALKER

Opportunità di lavoro per giovani nel settore dei trasporti. Il grande gruppo internazionale LKW WALKER sta infatti cercando giovani laureati in discipline economiche, anche con diploma universitario che conoscano bene la lingua tedesca da inserire nel proprio organico. Ci sono attive diverse posizioni di stage e ruoli dedicati alle figure più esperte.

Chi è e cosa fa LKW WALTER

La LKW WALTER è infatti una azienda privata austriaca totalmente indipendente che si occupa di logistica, ed è attualmente l’azienda leader in Europa nel traffico di carichi completi. LKW WALTER è stata fondata nel 1924 e ha al suo attivo 1423 dipendenti in tutto il continente, nel quale opera senza distinzione di nazione, trasportando più di un milione di carichi completi ogni anno.

Chi sta cercando LKW WALTER

Sulla base della particolare natura dell’azienda e dal lavoro che viene svolto al suo interno, è richiesta ai candidati una conoscenza della lingua straniera del paese in cui si lavora. In questo momento in Italia, ad esempio, si ricerca personale che sappia la lingua tedesca. Per le posizioni internazionali, invece, quelle in cui si opera su più contesti, le lingue richieste sono per lo più l’inglese e il tedesco.

Ecco quindi quali sono le principali posizioni attualmente aperte in LKW WALTER:

  • giovani laureati in discipline economiche, anche con diploma universitario che conoscano bene la lingua tedesca
  • CONTAINEX: Sales Manager per l´area Italia
  • CONTAINEX: Internationaler Sales Manager
  • Transport Management Europa – Trainee
  • Transport Management Skandinavien – Trainee.

Se siete quindi interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale individuata o a sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.lkw-walter.it/it/candidato/possibilita-dimpiego

Lascia un commento