Home » Assunzioni per giovani in Ericsson Italia

Assunzioni per giovani in Ericsson Italia

Se vi interessa il campo dell’elettronica e delle telecomunicazioni in questo momento potete cogliere al volo le diverse offerte di lavoro attive presso il gruppo Ericsson Italia che sta cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono le posizioni attive e come ci si può candidare. 

Lavorare in Ericsson

Ericsson è oggi una azienda leader delle telecomunicazioni a livello mondiale. Fornisce soluzioni innovative in più di 140 paesi contribuendo allo sviluppo di alcune delle maggiori società di comunicazione nel mondo. Il Gruppo Ericsson è legato anche all’Italia da una lunga storia ricca di successi, da quando nel 1918 investì i primi capitali e reclutò il primo personale. La sua sede italiana si trova a Roma.

Assunzioni per giovani in Ericsson Italia

In questo momento, Ericsson, la grande multinazionale delle telecomunicazioni, è alla ricerca di numerosi profili professionali, in tutto il mondo. Molte di queste fanno riferimento anche all’Europa. Vi sono rappresentate ad esempio il Regno Unito o la Finlandia – molte altre alla Cina, al Brasile, agli Stati Uniti e al Canada.

Se invece aspirare a posizioni di lavoro in Italia ecco le nuove offerte attive:

  • Support Engineer TV&Media Vimodrone, Milan, IT Sep 20, 2016
  • Fiber Technical Coordinator Rome, Rome, IT Sep 19, 2016
  • Service Project Manager Naples, Naples, IT Sep 8, 2016
  • Solution Architect Java EE Naples, Naples, IT Sep 8, 2016
  • Solution Architect — (GIS / Oracle Spatial) Naples, Naples, IT Sep 8, 2016
  • IT System Expert — (Big Data/BI/Cloud) Naples, Naples, IT Sep 8, 2016
  • IT Specialist Java Naples, Naples, IT Sep 8, 2016
  • IT System Expert — (Android) Naples, Naples, IT Sep 8, 2016
  • IT System Expert Java EE Naples, Naples, IT Sep 8, 2016.

In alternativa è possibile trovare tantissime altre offerte di lavoro attive per il resto del mondo, in Europa o più lontano.

Se quindi siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale o volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

https://jobs.ericsson.com/search/?q=&locationsearch=italy

Lascia un commento