Home » Assunzioni per giovani ingegneri e tecnici in DUCATI

Assunzioni per giovani ingegneri e tecnici in DUCATI

 Se il vostro desiderio è quello di lavorare come tecnici o come ingegneri in un team in cui i motori siano al centro di tutto, allora uno dei grandi nomi italiani, DUCATI, è al momento alla ricerca delle vostre competenze. L’azienda è infatti in cerca di personale da assumere in diversi ruoli, sia di tipo tecnico sia di tipo ingegneristico. 

Chi è e cosa fa Ducati

Ducati è uno storico marchio italiano nell’industria motociclistica oggi famoso in tutto il mondo. Può essere infatti considerato una delle eccellenze italiane nel mondo.

Assunzioni per giovani ingegneri e tecnici in Ducati

In questo momento Ducati è alla ricerca di alcuni profili professionali per ampliare il suo organico e portare avanti alcuni specifici progetti. Le posizioni attualmente aperte all’interno dell’azienda riguardano infatti:

  • TECNICO CALIBRAZIONE EMISSIONI
  • INGEGNERE NVH jr
  • TECNICO ELETTRONICO SALA PROVA
  • INGEGNERE DI SVILUPPO ELETTRONICA
  • PROGETTISTA MOTORE
  • PROGETTISTA VEICOLO.

Tra le offerte di lavoro vi sono diverse offerte a tempo determinato, ma anche anche posti a tempo indeterminato. La maggior parte delle offerte si riferiscono a posizioni vacanti per la sede del gruppo di Bologna. Si può segnalare inoltre che alcune tra le posizioni aperte fanno riferimento a profili professionali molto specifici, che richiedono una pregressa esperienza nel settore.

Se volete quindi sapere quali sono i requisiti richiesti a questi profili professionali nello specifico, o volete ottenere maggiori informazioni sull’azienda, o ancora è vostra intenzione sottomettere la candidatura per rispondere a qualcuna di queste inserzioni, la pagina internet da visitare sarà la la seguente, presente nel sito internet aziendale:

http://secure.ducati.com/Applications/ruai.nsf/$$ViewTemplate%20for%20Jobs?OpenPage&AutoFramed

Dalla stessa pagina sarà possibile anche eventualmente sottomettere una candidatura spontanea.

Lascia un commento