Home » Assunzioni per giovani laureati e stagisti con rimborso spese da CARREFOUR

Assunzioni per giovani laureati e stagisti con rimborso spese da CARREFOUR

 Se vi siete appena laureati o siete dei giovani brillanti che vogliono continuare a costruire il proprio percorso professionale, ci sono delle ottime possibilità di inserimento per voi da Carrefour, il grande nome della grande distribuzione organizzata, il quale è alla ricerca di giovani dinamici per le proprie posizioni di stage, le quale prevedono un rimborso spese da 700 euro e altri benefit. 

Chi è e cosa fa Carrefour

Carrefour è oggi il primo distributore europeo in area retail e il secondo a livello mondiale. Solo in Italia il gruppo, che raccoglie diversi marchi, ha al suo attivo più di 1180 punti vendita e impiega 20 mila persone. E’ presente in tutte le 20 regioni italiane.

Offerte di lavoro da Carrefour

Il gruppo Carrefour da sempre fa affidamento sulle sue risorse umane. E’ per questo motivo che in questo momento in particolare l’azienda sta cercando giovani neolaureati da formare e inserire nell’organico, che vogliano completare un percorso di stage a Milano, in Lombardia, presso la sede principale del gruppo.

Ecco quali sono in particolare le aree in cui vengono attivati stage in questo periodo e per cui è possibile candidarsi:

  • STAGE VISUAL MERCHANDISING
  • STAGE DEVELOPMENT & PERFORMANCE CAREER
  • STAGE ASSICURAZIONE QUALITA’ PRODOTTI CONTROLLATI
  • STAGE JUNIOR CATEGORY
  • STAGE CATEGORY MANAGEMENT FOOD.

Per tutti questi stage è previsto un rimborso spese del valore di 700 euro mensili, più buoni pasto  e la possibilità di usufruire della navetta aziendale per recarsi sul posto di lavoro.

Per tutti coloro che volessero sottomettere la propria candidatura per queste posizioni o ottenere maggiori informazioni in merito ai profili richiesti, è possibile vistare il sito internet aziendale attraverso la seguente pagina internet, dove potrete anche registrare i vostri dati e selezionare le offerte di lavoro per futuri utilizzi:

https://carrefour.taleo.net/careersection/c4ita/jobsearch.ftl?lang=it&portal=52170030204

Lascia un commento