Home » Assunzioni per giovani stagisti in ARTSANA

Assunzioni per giovani stagisti in ARTSANA

Per coloro che si sono appena laureati il modo migliore per entrare nel mondo del lavoro è quello di svolgere uno stage. Una possibilità di inserimento è attualmente possibile in Artsana, società che produce i prodotti della linea Chicco tra le altre cose. Se volete sapere come presentare la vostra candidatura e quali sono i requisiti richiesti, qui ci sono tutte le informazioni.

Lavorare in Artsana

Artsana nasce nel 1946 come agenzia commerciale, specializzata nella venipuntura e nella medicazione. Oggi Artsana Group ha il suo quartier generale a Grandate, in provincia di Como, in una delle zone industrialmente più attive d’Italia. I dipendenti sono oltre 6.900,divisi nelle 26 filiali (di cui 17 in Europa) attive in tutto il mondo: sono sette le unità produttive presenti sul territorio dell’Unione Europea.

Assunzioni per giovani stagisti in ARTSANA

In questo momento Artsana è interessata soprattutto all’inserimento nell’organico di figure di stagisti, giovani neolaureati in formazione.

La posizione aperta è dunque la seguente:

  • STAGE MARKETING CHICCO – Grandate – CO.

Per questo profilo professionale il candidato ideale è

  • un\una giovane brillante neolaureato\a
  • con una reale passione per il Marketing
  • desideroso\a di confrontarsi con una formativa esperienza di stage di 6 mesi nell’headquarter di Grandate (CO)
  •  in possesso di una laurea ad indirizzo economico ed un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.
  •  dotato di energia, motivazione, creatività, efficacia nelle relazioni ed orientamento al team working.

Per chi volesse ottenere maggiori informazioni sul gruppo, vedere quali sono gli altri requisti richiesti per il profilo professionale individuato e sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

www.offertedilavoro.artsana.it

Lascia un commento