Home » Assunzioni per impiegati con il correre Bartolini

Assunzioni per impiegati con il correre Bartolini

Se volete lavorare nel settore della logistica in questo momento ci sono diverse offerte di lavoro attive nel gruppo Bartolini, che sta cercando personale per il proprio organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Bartolini

Il gruppo Bartolini è oggi una azienda leader nel settore della logistica e del trasporto delle merci. E’ un corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci. Attualmente è presente su tutto il territorio nazionale in modo capillare.

Assunzioni per impiegati con il correre Bartolini

In questo momento il corriere Bartolini è alla ricerca di numerose figure professionali per incrementare il suo organico. Le risorse saranno impiegate su tutta le rete, che, come è noto, coinvolge tutto il territorio italiano, trattandosi di una azienda leader nella logistica.

Ecco quali sono le principali posizioni aperte attualmente in Bartolini:

  • Impiegato Operativo AOSTA 1
  • COM IN BO Commerciale interno BOLOGNA ROVERI 1
  • IBI-Junior Analista Programmatore Junior BI BOLOGNA SEDE 1
  • ILEG Impiegato Legale e Contrattualistica BOLOGNA SEDE 1
  • Resp. Mag it Responsabile Magazzino IT BOLOGNA SEDE 1
  • Sistemista Junior Sistemista junior BOLOGNA SEDE 2
  • COM IN BS Commerciale Interno BRESCIA 2
  • IM2 BS Centro Impiegato Operativo BRESCIA CENTRO 1

Per rispondere a queste offerte di lavoro, controllare quali sono le sedi delle posizioni aperte e anche per sapere quali sono i requisiti minimi richiesti per ogni figura professionale, è possibile visitare la seguente pagina internet, da cui è possibile anche sottomettere il proprio cv:

http://www.brt.it/it/lavorare_in_bartolini.do

https://next.cvwebvision.it/brt/formweb/FormJP.asp?LanguageId=0

Lascia un commento