Home » Assunzioni per impiegati e responsabili nel gruppo EURONICS

Assunzioni per impiegati e responsabili nel gruppo EURONICS

Se state cercando lavoro nel mondo del commercio e della grande distribuzione potete approfittare delle nuove aperture del gruppo EURONICS, che in questo momento è alla ricerca in Italia di diversi profili professionali. Ecco quali sono e come sottoporre la propria candidatura. 

Chi è e cosa fa Euronics

Euronics è una delle più grandi catene italiane per l’elettronica di consumo. Nato nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore, conta oggi  un’organizzazione presente in tutta Europa con oltre 11.500 punti vendita.

Assunzioni per impiegati e responsabili nel gruppo EURONICS

Euronics è infatti alla ricerca in questo momento di numerose figure professionali per i suoi punti vendita. Sono ricercati sia lavoratori con esperienza nel campo dell’elettronica, sia persone alla prima esperienza che vogliano fare esperienza di stage o tirocinio. Diverse sono le nuove aperture, per cui si cercano addetti alla vendita, addetti alle casse, magazzinieri e responsabili.

Ecco quali sono le posizioni attualmente aperte da Euronics. Per ogni profilo vengono ricercate anche più persone:

  • APERTURA PUNTO VENDITA A MARTINA FRANCA e MATERA – DIRIGENTE CON DOCUMENTATA ESPERIENZA MINIMA TRIENNALE NEL SETTORE DELL´ELETTRONICA DOMESTICA
  • APERTURA PUNTO VENDITA A MARTINA FRANCA e MATERA  -IMPIEGATI PER UFFICIO COMMERCIALE/CASSE/FINANZIAMENTI, RESPONSABILI DI REPARTO E ADDETTI ALLE VENDITE NEI SEGUENTI SETTORI : AUDIO VIDEO, INFORMATICA, ELETTRODOMESTICI, HOME ENTERTAINMENT, TELEFONIA.

Se volete avere maggiori informazioni sul gruppo Euronics, volete conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni figura individuata o volete sottomettere la vostra candidatura online allora la pagina internet da consultare è la seguente:

http://lavoraconnoi.euronics.it/home3.php

Lascia un commento