Home » Assunzioni per laureati nel gruppo industriale ABB

Assunzioni per laureati nel gruppo industriale ABB

Volete lavorare nel mondo dell’industria? Se avete la laurea e siete laureati vi potete proporre per un tirocinio in una delle più grandi realtà industriale d’Europa. Il gruppo ABB sta infatti cercando personale per il suo organico in Italia ed è alla ricerca di giovani in cerca di formazione. Ecco quali sono tutte le offerte di lavoro disponibili.

Lavorare in ABB Spa

ABB è nata  nel 1988 dalla fusione di due importanti realtà industriali europee: la svedese ASEA, fondata nel 1883 e la svizzera Brown Boveri, fondata nel 1891, la quale già nel 1903 acquisisce il Tecnomasio Italiano, la più antica società elettromeccanica italiana creata nel 1863. In Italia oggi ABB impiega circa 6 000 persone distribuite in unità operative ripartite in tutta Italia e possiede ben 5 divisioni.

Assunzioni per laureati nel gruppo industriale ABB

Se il vostro futuro è quindi quello dell’ingegneria e vi sentite pronti per una carriera internazionale, potete valutare quali sono le posizioni al momento attive, alcune delle quali sono riservate ai giovani all’inizio della carriera.

Ecco infatti quali sono alcune tra le posizioni aperte in ABB Spa:

  • Internship safety specialist  Marostica Vicenza Italy
  • Internship training support Lodi Italy Service and Maintenance
  • Internship Internship Marketing & Sales support Lodi Italy Service and Maintenance
  • Product Marketing Specialist Dalmine Bergamo Italy Marketing Entry Level (< 2 years of work experience)
  • Technical Support Engineer Sesto San Giovanni Milan Italy Design and Engineering Entry Level (< 2 years of work experience)
  • PRODUCT SALES SPECIALIST Sesto San Giovanni Milan Italy Sales Professionals ( > 2 years of work experience) Aggiungi alla lista
  • Internship SW Development Technician Ossuccio Como Italy Production and Manufacturing Internship
  • Internship Production Process Specialist  Ossuccio Como Italy Production and Manufacturing Internship
  • Internship Purchasing & Logistics Support  Dalmine Bergamo Italia Gestione acquisti e forniture Tirocinio
  • Service Sales Engineer – Robotics Castel Maggiore Bologna Italy Service and Maintenance Senior professionals ( > 5 years of work experience).

Per chi volesse quindi avere maggiori informazioni sul gruppo o conoscere i requisiti richiesti per le presenti figure professionali ricercate, o ancora sottomettere la propria candidatura per queste offerte di lavoro e di stage, la pagina internet da visitare è la seguente:

http://new.abb.com/it/carriere/posizioni-disponibili

Lascia un commento