Home » Assunzioni per neolaureati ed esperti in BARILLA

Assunzioni per neolaureati ed esperti in BARILLA

State cercando lavoro in Italia o all’estero? Il gruppo Barilla sta cercando personale per il suo organico. Ecco infatti quali sono le posizioni per cui ci si può candidare, che riguardano sia giovani da poco laureati, sia personale con una certa esperienza alle spalle.

Chi è e cosa fa Barilla

Barilla è uno dei principali gruppi del settore alimentare italiano ed è leader di mercato nella produzione della pasta in tutto il mondo. Il gruppo possiede a livello internazionale 13 diversi brand, 30 stabilimenti produttivi e impiega più di 8 mila persone in tutto il mondo.

Assunzioni per neolaureati ed esperti in BARILLA

In questo momento, quindi, per le sedi italiane ed internazionali del gruppo Barilla sono attive le seguenti ricerche di personale, che puntano o a profili senior, di ramo economico e ingegneristico, o all’inserimento di giovani neolaureati in discipline economiche e non solo, i quali sono chiamati a svolgere un tirocinio:

  • Internship opportunity – Logistics Export – Parma
  • Internship opportunity – Supply Chain – Parma
  • Junior Key Account Manager – Svizzera
  • Junior Trade Marketing Manager (w/m) – Svizzera
  • Manutentore Elettromeccanico – Italia – Cremona
  • Manutentore Elettromeccanico – Italia –  Ascoli Piceno.

Per chi volesse individuare le altre posizioni aperte a livello internazionale sul sito del gruppo, sul sito è possibile compiere delle ricerche anche per le restanti nazioni del mondo.

Se invece il vostro desiderio è quello di conoscere quali sono le caratteristiche del gruppo, quali sono i requisiti professionali richiesti per tali posizioni aperte nel gruppo a livello internazionale e sottomettere la vostra candidatura, allora la pagina internet da visitare sarà la seguente:

http://www.barillagroup.it/corporate/it/home/lavora-con-noi/opportunities.html

Lascia un commento