Home » Assunzioni per operatori e tecnici nel gruppo Eli Lilly

Assunzioni per operatori e tecnici nel gruppo Eli Lilly

Volete lavorare all’interno del settore della farmaceutica? Ci sono diverse offerte di lavoro attive nel gruppo Eli Lilly, che sta cercando in questo momento tecnici e operatori per il suo organico in Italia. Ecco quali sono le posizioni aperte e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Eli Lilly

L’attività di Eli Lilly & Company è iniziata nel 1876 ad Indianapolis, nel midwest degli Stati Uniti, quando il Colonnello fondò l’azienda che porta il suo nome. L’attività dell’affiliata italiana è iniziata invece circa 50 anni fa e la sede italiana si trova a Sesto Fiorentino (Firenze). E’ uno dei primi stabilimenti italiani per la produzione di insulina. Nel gruppo lavorano in totale 37.925 dipendenti in 130 paesi del mondo, divisi fra 15 siti di produzione.

Assunzioni nella farmaceutica con Eli Lilly

In questo momento il gruppo Eli Lilly è alla ricerca di alcuni profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le selezioni sono rivolte a tutto il territorio italiano e si riferiscono alle diverse sedi presenti sul nostro territorio.

Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte in Eli Lilly:

  • IT Systems Infrastructure&Support Coordinator Sesto Fiorentino
  • Poultry Technical Associate
  • Operatore di produzione Sesto Fiorentino
  • Pharma Packaging Maintenance Technician.

In alternativa, se cercate una esperienza di lavoro internazionale e non rivolata solo all’Italia sul sito dell’azienda potete trovare le altre opportunità di lavoro attive. Diverse sono le nazioni coinvolte.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Lilly, volete conoscere meglio quali sono i requisiti richiesti per queste posizioni professionali ricercate o volete sottomettere la vostra candidatura la pagina internet da visitare è la seguente:

http://lilly.it/it/careers/index.aspx

Lascia un commento