Home » Assunzioni per ottici in Salmoiraghi e Viganò

Assunzioni per ottici in Salmoiraghi e Viganò

Ottici ma anche addetti alla vendita sono in questo momento ricercati presso il gruppo Salmoiraghi e Viganò, che sta cercando personale per il suo organico. Ecco quali sono le offerte di lavoro disponibili, che includono anche posizioni di addetti alla vendita. Qui di seguito tutte le informazioni per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Salmoiraghi e Viganò

Oggi la Salmoiraghi & Viganò appartiene ad un proprietario unico, l’Ingegner Dino Tabacchi, importante imprenditore del settore, che l’ha fatta sua nel giugno del 2002 per continuare quel percorso di crescita aziendale iniziato nell’Ottocento da un ingegnere e un negoziante. L’azienda è inoltre forte della trasformazione da Optical Store a Retail Store.

Assunzioni per ottici in Salmoiraghi e Viganò

Diversi sono quindi i profili professionali ricercati dal gruppo Salmoiraghi, il quale offre formazione su più livelli a molti giovani. Opportunità nel settore ottico, nel retail e in amministrazione, anche per giovani senza esperienza nel campo o per coloro che cercano un comodo lavoro part time.

Ecco quali sono le principali posizioni aperte al momento nella catena:

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete vedere quali sono tutte le offerte di lavoro attive e conoscere i requisiti professionali richiesti per ogni profilo ricercato, la pagina internet da consultare per sottomettere la propria candidatura online è la seguente:

http://www.salmoiraghievigano.it/lavora-con-noi

Lascia un commento