Home » Assunzioni per responsabili di vendita nei discount IN’S

Assunzioni per responsabili di vendita nei discount IN’S

Cercate lavoro e avete pensato alla grande distribuzione? Se non vi accontentate di un posto qualsiasi ma vole una posizione di responsabilità, avendo già una certa esperienza alle spalle, potete prendere in considerazione il fatto di lavoro nel gruppo di discount IN’S, che cerca personale per il suo organico. Ecco infatti come ci si può candidare e quali sono le posizione aperte e i requisiti necessari per proporre la propria candidatura. 

Lavorare in IN’s Discount

IN’S Mercato è la catena discount italiana presente in 8 regioni Italiane con oltre 300 punti vendita e circa 1.700 dipendenti, in cui ogni punto vendita fa capo ad una Divisione. Le divisioni presenti in Italia sono cinque e riguardano il nord e il centro Italia. I punti vendita sono quindi distribuiti su buona parte del territorio nazionale.

Assunzioni per responsabili di punto vendita nei discount IN’S

In questo momento quindi i discount del gruppo In’S sono alla ricerca di nuovo personale, con più o meno esperienza a seconda della mansione richiesta. Le selezioni si riferiscono a tutto il territorio italiano con particolare attenzione al centro e al nord Italia.

Ecco quindi quali sono le posizioni aperte in In’S Discount:

  • 2 RESPONSABILI PUNTO VENDITA – NUOVE APERTURE PAVIA
  • RESPONSABILE PUNTO VENDITA – PORDENONE
  • 10 RESPONSABILI PUNTO VENDITA – TORINO E PROVINCIA
  • RESPONSABILE PUNTO VENDITA – ASOLO (TV)
  • RESPONSABILE PUNTO VENDITA – GENOVA.

Se quindi volete avere maggiori informazioni sul gruppo, volete vedere quali sono i requisiti professionali richiesti alle persone che vi lavorano e in particolare a quelle attualmente ricercate o volete inviare la vostra candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/ins/

Lascia un commento