Home » Assunzioni per responsabili nelle profumerie Douglas

Assunzioni per responsabili nelle profumerie Douglas

Se volete lavorare nel settore della vendita e del commercio e amate il mondo della bellezza, in questo momento c’è la possibilità di lavorare nelle profumerie del gruppo Douglas come addetti alla vendita o responsabili di filiale. Ecco quali sono le offerte di lavoro attive e come ci si può candidare per partecipare alle selezioni. 

Lavorare in Douglas

Douglas è un marchio leader in tutta Europa nel settore della profumeria e della cosmetica. Le sue profumerie, che aderiscono ad un programma di affiliazione sono presenti in tutta Italia. Il gruppo dispone anche di un canale di vendita online.

Assunzioni per responsabili nelle profumerie Douglas

In questo momento quindi il gruppo Douglas è alla ricerca in Italia di alcune figure professionali in particolare da inserire all’interno dell’organico. Ecco quali sono:

  • Brescia – Addetti alla vendita con esperienza per nuova apertura Elnos Shopping Roncadelle (BS)
  • Foggia – Addetti alla vendita con esperienza per nuova apertura a Foggia
  • Grosseto – Addetti alla vendita con esperienza per nuova apertura Grosseto
  • Roma – Responsabile di Filiale per Roma e provincia
  • Verona – Responsabile di Filiale per nuova apertura a Verona.

Le selezioni si rivolgono a tutto il territorio nazionale e ad entrambi i sessi. Sul sito ufficiale si possono poi apprendere quali sono gli altri profili con cui è possibile lavorare in Douglas.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, conoscere maggiori particolari in merito all’offerta di lavoro, come ad esempio gli altri requisiti richiesti o sottomettere la vostra candidatura per queste posizioni la pagina internet da visitare è la seguente:

http://jobs.douglas.it/Job

Lascia un commento