Home » Assunzioni per sales assistant nel gruppo Nike

Assunzioni per sales assistant nel gruppo Nike

Volete lavorare nel settore del commercio o in quello dell’abbigliamento? Dal gruppo Nike arrivano altre nuove offerte di lavoro. Il gruppo sta infatti cercando personale per il suo organico nel settore retail. Se siete degli amanti dello sport e avete esperienza nella vendita potete partecipare alle selezioni. Ecco quali sono tutti i profili ricercati e come ci si può candidare. 

Lavorare in NIKE

NIKE è un marchio che tutti conoscono. E’ infatti una azienda globale che produce abbigliamento, accessori e attrezzature sportive per coloro che praticano ogni disciplina sportiva. In Italia e nel resto del mondo il brand è presente anche con una serie di negozi monomarca diffusi su tutto il territorio. Per questa azienda i clienti sono sempre al centro di ogni logica produttiva.

Assunzioni per sales assistant nel gruppo Nike

In questo momento il gruppo Nike sta cercando diversi profili professionali per i suoi store, i suoi negozi e la rete di vendita su tutto il territorio italiano. Spazio ai giovani con le seguenti posizioni ricercate:

  • Sales Assistant PT(Addetti alla Vendita Part Time) Fidenza, Italy
  • Sales Assistant FT (Addetti alla Vendita Full Time) Fidenza, Italy
  • CONVERSE Sales Assistant (Assistente di vendita) Marcianise Marcianise, Italy
  • Coach (Capo Reparto) Fidenza Fidenza, Italy
  • Assistant Head Coach (Vicedirettore) Fidenza Fidenza, Italy
  • Converse Department Manager (Responsabile di dipartimento) Milan Milano, Italy.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo in Italia e nel mondo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti ad ogni figura professionale o volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://retailjobs.nike.com/

Lascia un commento