Home » Assunzioni per venditori e manager in LUSH

Assunzioni per venditori e manager in LUSH

Se cercate lavoro nel settore del commercio e vi interessa il mondo della cosmetica e dell’igiene, il gruppo Lush potrebbe avere delle occasioni interessanti per voi. Diversi sono infatti i profili ricercati in questo momento, sia per chi è già professionista della vendita che per chi è alla sua prima esperienza. Ecco quali sono e come ci si può candidare. 

Lavorare in Lush

Lush è un’azienda che produce prodotti cosmetici e saponi per la cura e l’igiene personale, realizzati con ingredienti naturali e di elevata qualità: tra questi frutta fresca, fiori e miscele di oli. I punti vendita Lush sono monomarca e si trovano su tutto il territorio nazionale, nelle più grandi città , secondo una organizzazione franchising.

Assunzioni per venditori e manager in LUSH

In questo momento il gruppo Lush è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico. Le selezioni sono rivolte a tutto il territorio italiano.

Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Lush:

  • IT MANAGER Sede di lavoro: Via Atto Vannucci 13, Milano, MI (Italia)
  • LUSH Perugia – Addetta/o Vendita a Tempo Determinato – Sede di lavoro: Centro Commerciale Collestrada, Via Della Valtiera 181, PG (Italia)
  • LUSH Bergamo – ​Store Manager – Sede di lavoro: Centro Commerciale Orio Center – Via Portico, 71 – Orio Al Serio (Bg), BG (Italia)
  • ​LUSH Padova – Store Manager – Sede di lavoro: Via San Canziano 13, Piazza Delle Erbe, PD (Italia).

Per tutte le posizioni si accettano sia persone con esperienza che senza.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per i profili ricercati o ancora volete sottomettere la vostra candidatura, il sito internet da consultare è il seguente:

https://www.lush.it/shop/info/127/lavora-con-noi

Lascia un commento