Home » Assunzioni per venditori e operatori call center in tutta Italia con VISIANT

Assunzioni per venditori e operatori call center in tutta Italia con VISIANT

 Se state cercando un lavoro che potete svolgere con orari flessibili, su turni e che vi richieda di utilizzare soprattutto il telefono, e che inoltre non richieda la detenzione di requisiti particolari come titoli di studio, potete pensare di cogliere al volo l’opportunità di lavoro come addetti di call center e venditori, una professione sempre molto richiesta in Italia. Il gruppo VISIANT sta infatti selezionando nuovi profili nelle diverse regioni italiane. 

Chi è e cosa fa Visiant

Visiant è una grande nome delle telecomunicazioni. Ha all’attivo diverse società tra cui la  Contact Centre Business Unit di Visiant, specializzata in soluzioni e servizi di BPO (Business Process Outsourcing) e di call e contact center. Al momento l’azienda impiega più di 2000 persone sparse tra tutte le sedi presenti nelle diverse regioni italiane.

Chi sta cercando Visiant

In questo momento il gruppo Visiant sta cercando personale da inserire belle sue sedi dislocate in tutta Italia. I profili sono molto diversi tra loro, adatti sia a giovani alle loro prime esperienze di lavoro, sia a persone più mature con qualche anno di esperienza alle spalle.

Ecco infatti quali sono le offerte attualmente attive:

  • Sede di Concorezzo (MB) – VENDITORI TELEFONICI- SETTORE ASSICURATIVO
  • Sede di Concorezzo (MB) – ADDETTO TESORERIA
  • Sede di Concorezzo (MB) – OPERATORI CALL CENTER INBOUND
  • Sede di Arzano (NA) – ADDETTI TELEFONICI
  • Sede di Salerno – ADDETTI TELEFONICI
  • Sede di Rende (CS) – Addetti Call Center (Rende).

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercatoo volete sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da visitare è la seguente:

 http://www.visiant.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/?sid=all

Lascia un commento