Home » Assunzioni nella ristorazione con il gruppo CIR Food

Assunzioni nella ristorazione con il gruppo CIR Food

Per tutti coloro che vogliono lavorare nel settore della ristorazione, in questo momento ci sono diversi posti disponibili nel gruppo CIR Food, che si occupa di gestire da più di 40 anni punti ristoro in diverse realtà aziendali e in enti pubblici di diverso tipo. 

Chi è e cosa fa Cir Food

CIR food, Cooperativa Italiana di Ristorazione, nasce nel 1992 come azienda di ristorazione dalla fusione di tre cooperative attive dai primi anni ‘70. Operiamo come azienda di ristorazione in 15 regioni italiane, producendo oltre 75 milioni di pasti all’anno, pari a circa 500 milioni di euro di fatturato con una forza lavoro di 11.000 persone, di cui i 1.200 cuochi sono al 90% donne.

Chi sta cercando Cir Food

Ecco quindi quali sono alcune delle risorse lavorative attualmente ricercate da CIR Food in tutta Italia:

BARISTA (MILANO – MONZA)
CIR food ricerca alcune figure di “Baristi” da inserire presso alcune strutture socio-sanitarie site nella zona di Milano e Monza.

RESPONSABILE BAR (MILANO)
CIR food ricerca una figura di “Responsabile” alla quale affidare la gestione di un bar all’interno di una struttura socio-sanitaria sita nella zona di Milano.

DIETISTA (CALDOGNO)
CIR food ricerca una figura di “Dietista” da inserire all’interno di un complesso centro pasti, sito a Caldogno (Vi).

CUOCO (CALDOGNO)
CIR food ricerca una figura di “Cuoco” da inserire all’interno della cucina di un complesso cetro pasti sito a Caldogno (Vi).

RESPONSABILE UNITÀ PRODUTTIVA (ALBENGA)
CIR food ricerca una figura di “Responsabile unità produttiva” alla quale affidare la gestione di un complesso appalto di ristorazione aziendale e scolastica, sito ad Albenga.

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.cir-food.it/lavora_con_noi/workwithus_it_273.aspx

Lascia un commento