Home » Assunzioni nella ristorazione con il gruppo LIGABUE Catering

Assunzioni nella ristorazione con il gruppo LIGABUE Catering

Interessante lavoro per diplomati dell’Istituto Alberghiero presso il grande gruppo della ristorazione Ligabue Catering, con sede a Venezia ma operante in tutto il mondo. Il gruppo cerca personale disposto ad operare sulle navi. Ecco quali sono i posti disponibili e come ci si può candidare. 

Chi è e cosa fa Ligabue Catering

Il Gruppo Ligabue Catering è una prestigiosa realtà nel panorama imprenditoriale internazionale, unica nel suo genere per diversificazione e aree di interesse. Dalla Laguna veneta, dove affonda le sue radici, Ligabue ha saputo imporsi sui mercati di tutto il mondo, sia per la qualità del personale che dei servizi offerti su vasta scala. Nel corso di oltre 90 anni di attività, l’azienda ha raggiunto importanti traguardi e offre offre servizi catering e alberghieri di qualità superiore, avvalendosi delle più moderne tecnologie, su ogni tipo di nave, piattaforma petrolifera o grande cantiere.

Chi sta cercando Ligabue Catering

Ecco quindi quali sono alcune delle risorse lavorative attualmente ricercate dal gruppo Ligabue Catering in tutta Italia:

  • Venezia, 26/10/2015 (Riferimento: CASSIERE NAVI TRAGHETTO)
    Operatore addetto ai registratori di cassa

Operatore addetto ai registratori di cassa – e/o venditore addetto allo shop per i seguenti punti vendita : Shop, Bar, Ristoranti, Pizzerie e Self Service a bordo delle Navi Traghetto. Offresi Vitto e Alloggio a Bordo , contratto a Tempo Determinato, orario Full-Time.

I candidati dovranno possedere le seguenti caratteristiche:

  • Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente Istituto Tecnico di Ragioneria / Istituto Tecnico Alberghiero
  • Buona conoscenza della Lingua Inglese, Francese, Spagnolo
  • esperienza pregressa nel settore
  • buona capacità relazionale e di comunicazione
  • si richiede disponibilità, serietà, precisione e puntualità sul lavoro, bella presenza dinamica, preferibilmente di età compresa tra i 20-40 anni.

Se interessati inviare la propria candidatura a : [email protected] indicando il codice – Cassiere Navi Traghetto

Per avere maggiori informazioni sul gruppo, sapere quali sono i requisiti richiesti per ogni profilo professionale ricercato o sottomettere la propria candidatura online, il sito internet da visitare è il seguente:

http://www.ligabue.it/it/job-opportunities.html

Lascia un commento