ATM: azienda trasporti milanese ricerca personale

di Martina 10

ATM, acronimo di Azienda Trasporti Milanese, leader nel settore ricerca diverse figure lavorative. Potete candidarvi direttamente dal sito, dopo aver effettuato registrazione (gratuita).

Vediamo le offerte.

PERITO IN TELECOMUNICAZIONI/ELETTRONICA/INFORMATICA Rif. DTSE 4

I requisiti richiesti sono: età tra 21 e 35 anni, Perito in telecomunicazioni/elettronica/informatica (con votazione superiore a 90/100), pregressa esperienza, utilizzo Autocad e Office e buona conoscenza lingua inglese. Se interessati, potete inviare il cv andando a questo link.

INGEGNERE ELETTRONICO – Rif: DTSE 1

I requisiti richiesti sono: età tra i 22 e 35 anni, Laurea in Ingegneria elettronica o equivalente, conoscenza di linguaggi di programmazione evoluti, buona conoscenza della lingua inglese. A questo link, potete inviare il vostro cv.

CONDUCENTI DI LINEA

Viene richiesta disponibilità a lavorare su turni ed anche in orari notturni e/o festivi, età compresa tra i 21 ed i 42 anni, possesso di patente D o DE con Certificato di Abilitazione Professionale tipo KD, licenza media inferiore. Superata la selezione, i candidati ritenuti idonei parteciperanno ad un corso di formazione.
Se siete interessati a questa posizione, potete andare a questo link.

CAD DESIGNER/Rif. DCF 4

Il candidato si occuperà dell’elaborazione di computi metrici. Fra i requisiti richiesti vi è il diploma di perito elettrotecnico, la conoscenza di diverse applicazioni informatiche (CAD e Office), esperienza pregressa nel settore di almeno 2 anni. Se siete interessati a questa posizione, questo il link dove potete inviare il cv.

Vi ricordo, inoltre, che tutte le selezioni sono aperte sia a uomini che a donne.

Commenti

  1. cerco un occupazione presso di voi come operaio o altro . sono una categoria protetta al 67% . ho la patente C . ho anche la patente KB .

    1. Buongiorno Carlo,

      ti consiglio di inviare direttamente il tuo cv all’ATM.
      In bocca al lupo.

      Ciao,

      Martina

  2. Buongiorno,sono un ragazzo di 25 anni in possesso di patente b piu certificato di abilitazione professionale di tipo kb,vorrei sapere se c’è possibilità di far parte del vostro organico atm come autista anche di furgoni con i posti…avevo partecipato nel fine 2006 al campus atm a san donato,che avrebbe dato la possibilità di diventare autista di linea seguendo una vostra preparazione per conseguire le patenti,ho superato la selezione però poi mi è stato riferito che tutto si è bloccato.

  3. Buongiorno mi chiamo Giovanni, sono in possesso della patente di categoria B. Ho 49 anni, ho lavorato per circa trentanni presso più societa’ nazionali come responsabile di alcune filiali. La mia mansione era quella di controllare materiale in uscita, e controllo personale ( da poter dimostrare ottime referenze del mio operato). Grazie