Home » Castiglione Cosentino concorso per 2 Autisti di Scuolabus

Castiglione Cosentino concorso per 2 Autisti di Scuolabus

 Presso il Comune di Castiglione Cosentino (Cosenza) è stato indetto un concorso pubblico,  per  titoli  ed  esami,  finalizzato alla copertura di 2 posti part-time a 24 ore a tempo  indeterminato di cat. B3 – Pos. Ec. B3, profilo professionale Autista Scuolabus. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che gli aspiranti candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei requisiti qui di seguito elencati:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

-idoneità fisica al lavoro

-età superiore ai 18 anni

-diploma di scuola dell’obbligo

-patente di guida D e carta di qualificazione del conducente (i dettagli nel bando)

-non aver riportato condanne penali nè essere stato allontanato da impiego in amministrazione pubblica

-essere in regola con obblighi di servizio militare

La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta in carta semplice ed indirizzata all‘Ufficio Ragioneria/Personale del Comune di Castiglione Cosentino, P.za Vittorio Veneto, 87040  Castiglione Cosentino (CS) . La domanda può essere consegnata direttamente a mano presso gli uffici del Comune o, in alternativa, inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 23 settembre 2010, data di scadenza del bando. Pena l’esclusione, è necessario che il candidato alleghi la ricevuta del versamento della tassa di iscrizione al concorso pari a euro 50,00, inoltre è bene che alleghi curriculum vitae e titoli di studio e lavorativi posseduti che si ritengano utili ai fini della valutazione di merito.

L’esame previsto dal bando si comporrà di tre prove, una preselettiva, una pratica ed una orale. A quest’ultima si accederà riportando almeno 21 punti su 30 nella prova pratica e si supererà il colloquio con almeno la medesima votazione. Per altre informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Castiglione Cosentino telefonando al numero 0984/442007 da lunedì al venerdì nell’orario  08,00 – 14,00.  Per scaricare il bando completo del concorso, potete utilizzare questo link, per scaricare la domanda di ammissione, potete cliccare qui.

Fonte: GU n. 67 del 24-8-2010

Lascia un commento