Home » LILLY Italia seleziona personale in Italia

LILLY Italia seleziona personale in Italia

 Se vi interessa lavorare nel settore chimico e farmaceutico in Italia esistono diverse realtà che offrono opportunità di inserimento e di carriera in questo momento. Una delle aziende del settore farmaceutico italiano alla ricerca di personale è oggi il gruppo Lilly, presso il quale sono aperte le selezioni per diversi profili lavorativi, destinati a persone con esperienza e a giovani in cerca di una prima occupazione. 

Chi è e cosa fa Lilly

L’attività di Eli Lilly & Company è iniziata nel 1876 ad Indianapolis, nel midwest degli Stati Uniti,quando il Colonnello Eli Lilly fondò l’azienda che porta il suo nome. L’attività dell’affiliata italiana è iniziata invece circa 50 anni fa e la sede italiana si trova a Sesto Fiorentino (Firenze). E’ uno dei primi stabilimenti italiani per la produzione di insulina. Nel gruppo lavorano in totale 37.925 dipendenti in 130 paesi del mondo, divisi fra 15 siti di produzione.

Chi sta cercando Lilly

In questo momento quindi il gruppo Eli Lilly è alla ricerca di alcuni profili professionali a inserire all’interno del proprio organico italiano. Le selezioni sono rivolte a tutto il territorio italiano e si riferiscono alle diverse sedi presenti sul nostro territorio.

Ecco quindi quali sono le posizioni lavorative attualmente aperte in Eli Lilly:

  • Sr Sterility Assurance Consultant
  • Production Engineer Associate
  • ENDOCRINOLOGYSALES REPRESENTATIVE
  • Scientist, Real World Evidence (RWE) – ACE affiliate
  • QA Material Associate
  • Oncology Sales Representative Cremona-Mantova-Verona-Trento-Bolzano
  • QC Chem. Dev & Incoming Labs Sr. Specialist
  • Oncology Brand Manager.

Se volete quindi avere maggiori informazioni sul gruppo Lilly, volete conoscere meglio quali sono i requisiti richiesti per queste posizioni professionali ricercate o volete sottomettere la vostra candidatura la pagina internet da visitare è la seguente:

www.offertedilavoro.lilly.it

Lascia un commento