Home » Azienda ospedaliera di Reggio Emilia cerca laureati

Azienda ospedaliera di Reggio Emilia cerca laureati

 L’Azienda ospedaliera di Reggio Emilia ha indetto un avviso pubblico per la predisposizione di graduatorie per il conferimento a personale laureato di incarichi libero professionali da svolgere c/o Strutture Complesse di questa Azienda Ospedaliera. Vediamone dunque i principali aspetti tecnici e contrattuali, e in che modo sia possibile partecipare al bando, con scadenza 27 giugno 2013.

Per quanto concerne gli incarichi, questi riguardano:

  • Struttura Complessa di Pediatria Collaborazione allo svolgimento di attività di ricerca e conseguente attività clinica nell’ambito del progetto “Nutrizione clinica nelle malattie pediatriche croniche invalidanti”. Requisiti richiesti: 1. Laurea in Medicina e Chirurgia. 2. Abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione all’Ordine Professionale . 3. Specializzazione in Pediatria. Durata annuale. Compenso lordo onnicomprensivo Euro 30.000,00 su base annua.

 

  • Struttura Complessa di Radiologia Attività clinica e di studio per lo sviluppo di progetti di ricerca in Diagnostica Oncologica: – utilizzo del contrasto in Mammografia – confronto fra fattori prognostici biologici e reperti di DWI RM mammaria in neoplasie infiltranti – tomosintesi in screening. Requisiti richiesti: – Laurea in Medicina e Chirurgia. – Abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione all’Ordine Professionale. – Specializzazione in Radiodiagnostica. Durata annuale – Compenso lordo onnicomprensivo Euro 30.000,00 su base annua.

 Per partecipare dovrà essere inviata apposita domanda, con indicazione della specifica selezione a cui si intende partecipare, alla quale dovranno essere allegati esclusivamente un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione, ai sensi del DPR 445/00, dei titoli posseduti e di ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando e fotocopia del documento di identità. Si richiede di indicare nella domanda l’indirizzo di posta elettronica (se posseduto) al quale inviare ogni comunicazione.

Maggiori informazione e copia del bando integrale sono raggiungibili sul sito internet asmn.re.it. Ad ogni modo, nel corso delle prossime settimane vi riporteremo nuovi concorsi e nuove selezioni pubbliche per poter lavorare all’interno delle aziende ospdaliere di tutto il territorio nazionale.

Lascia un commento