Home » Baglioni Hotels, posizioni aperte in Lombardia, Lazio e Toscana

Baglioni Hotels, posizioni aperte in Lombardia, Lazio e Toscana

Otto hotels e 1 resort, di cui 5 in Italia, 2 in Francia e 1 nel Regno Unito in palazzi d’epoca collocati nei centri storici delle più note città d’arte: questa la caratteristica della catena di lusso Baglioni Hotels presente a Milano, Venezia, Firenze, Punta Ala (Grosseto), Roma, Londra, Le Saint Paul de Vence e Aix – en – Provence. Al momento la catena è alla ricerca di personale.

Lombardia, Lazio e Toscana sono le regioni interessate dalle ricerche. Per candidarsi è necessario visitare il portale web www.baglionihotels.it e visionare le posizioni aperte inserendo il proprio cv online. 

Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte sia per candidati esperti che per giovani anche senza esperienza che potrebbero effettuare degli stage. 

CHEF DE PARTIE / DEMI CHEF DE PARTIE – Baglioni Hotel Regina Roma

Si richiede diploma alberghiero, capacità di lavorare in autonomia, senso dell’igiene, rapidità, rispetto delle norme Haccp, resistenza fisica, capacità di tollerare lo stress. Valutata positivamente pregressa esperienza nella mansione prezzo hotel di pari categoria o 4 stelle. L’orario di lavoro è full time su planning settimanale.

CHEF DE RANG – Relais Santa Croce Firenze
Si ricerca persona motivata, flessibile, con spirito di iniziativa, diploma di Scuola alberghiera, capacità di gestione e organizzazione, propensione al lavoro in team, capacità relazionali e di problem solving, ottima conoscenza della lingua inglese e meglio ancora se di una seconda lingua. Necessaria esperienza pregressa nella stessa mansione in contesti di lusso.

STAGE AREA F&B – Baglioni Hotel Carlton Milano
La figura lavorerà nel reparto F&B e supporterà il Bar e la Sala con attenzione al servizio Breakfast. Richieste serietà, puntualità, flessibilità, ottima conoscenza della lingua Inglese e buona predisposizione al contatto con il cliente.

STAGE FRONT & BACK OFFICE – Baglioni Hotel Cala del Porto, Punta Ala (GR)
Il lavoro per la stagione estiva è previsto nell’Area Ricevimento. Si richiedono capacità di lavorare in squadra, orientamento al cliente, organizzazione, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. La figura si occuperà di check-in e check-out clienti, accettazione prenotazioni, sistemi di booking, attività ammanistrative legate alla partenza e all’arrivo degli ospiti, supporto alla segreteria e centralino.

Vediamo gli stage e i tirocini.

STAGE AREA FRONT OFFICE – Baglioni Hotel Regina Roma e Relais Santa Croce Firenze
Lo stagista dovrà occuparsi delle operazioni di check-in e check-out della clientela, funzionamento del tabloid camere e di accettazione delle prenotazioni, sistemi di booking, uso del centralino, supporto alla Segreteria e assistenza di direzionesi richiedono ottima conoscenza della lingua inglese e russa.

TIROCINIO CUCINA – Baglioni Hotel Regina Roma
Il tirocinio offerto è previsto in affiancamento allo Chef: si occuperà del supporto nella preparazione di antipasti, salse, pane e pasta, carne – pesce, contorni vari e pasticceria; decorazione delle pietanze, preparazione degli alimenti e curare la pulizia della cucina, preparazione degli ingredienti, pulizie verdure e riordino cucina.

STAGE HOSTESS AREA FOOD – Hotel Baglioni Regina di Roma
Si offre uno stage nell’Area Food&Beverage (Hostess). Si cercano personale motivate, flessibili, con buona conoscenza dell’inglese. Richieste minima esperienza pregressa servizio in sala, attitudine al lavoro in team, capacità organizzative per occuparsi di accoglienza cliente e customer satisfaction, allestimento sale, servizio ai tavoli, servizio banqueting.

STAGE FOOD & BEVERAGE (SALA) – Baglioni Hotel Regina Roma
Anche in questo caso si tratta di uno stage che consentirà di acquisire le competenze di Maitre, esperienza e professionalità nell’Area di riferimento. Si richiedono buona capacità di organizzazione del lavoro, minima esperienza servizio in sala, propensione al lavoro in team.

Lascia un commento