Home » Bakery House cerca personale, come candidarsi

Bakery House cerca personale, come candidarsi

Se siete appassionati di dolci, americani in particolare, ecco l’opportunità lavorativa che fa per voi: Bakery House, lo store dedicato ai prodotti dolciari made in USA,sta ricercando personale che possa essere inserito all’interno delle proprie strutture nella città di Roma.

Bakery House è un progetto che nasce dalla passione per i dolci made in USA e che propone la struttura delle tradizionali bakeries americane, dove assaporare gustosi dolci davanti ad una tazza di caffè o tè fumante oppure ottimi sandwich e bagels farciti. La parola d’ordine di Bakery House è qualità e genuinità degli ingredienti per servire piatti all’insegna della bontà e della freschezza. 

Per potersi candidare, al di là del ruolo, spiccata attitudine al lavoro di gruppo, capacità di state bene in mezzo alle persone, essere in grado di gestire un ritmo di lavoro intenso mantenendo il buon umore. Vediamo le posizioni aperte al momento. Si ricercano:

 

CUOCO / AIUTO CUOCO

PASTICCERE (CON COMPETENZE DI PASTICCERIA AMERICANA)

AIUTO PASTICCERE

PANETTIERE

BANCHISTA

PERSONALE DI SALA

LAVAPIATTI

CAKE DESIGNER

HOSTESS ACCOGLIENZA

 

I requisiti

Per candidarsi è necessario avere avere un’età compresa tra 19 ed i 35 anni, essere domiciliati a Roma, avere un’esperienza minima nel settore per il quale si presenta la candidatura ed avere buona capacità di lavorare in gruppo.

 

Per candidarsi è necessario inviare il Curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03), con foto indicando la posizione prescelta, al seguente indirizzo e-mail:  [email protected]. Tutte le ulteriori informazioni direttamente sul sito di Bakey House. 

Lascia un commento