Home » Balangero: concorso per geometra

Balangero: concorso per geometra

Presso il Comune di Balangero (TO) è stato indetto un concorso pubblico, per esami, per in prova a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 Istruttore tecnico geometra (cat. C) per le esigenze del settore Tecnico – sezione manutenzione patrimonio, viabilità, cimitero. Al neoassunto verrà corrisposto il trattamento economico previsto dai vigenti CCNL del comparto del personale degli enti locali. Il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione al concorso è fissato al 8 giugno.

Tra i requisiti necessari per la partecipazione al test selettivo vi sono:

  • Età non inferiore a 18 anni e non superiore a 65
  • Diploma di Geometra
  • Patente di guida di categoria “B”
  • Conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse
  • Conoscenza di una lingua straniera

La domanda di ammissione dovrà essere compilata secondo il modulo specifico e inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (o consegnata a mano) all’Ufficio Personale del Comune di Balangero (TO), Viale Copperi, 16 – C.A.P. 10070. I candidati dovranno allegare alla domanda la ricevuta del versamento di € 3,87– non rimborsabile – equivalente alla tassa di concorso.

La prova selettiva prevede una prova scritta, una prova pratica scritta ed una prova orale. La prova scritta consisterà in un questionario su materie quali: Nozioni di diritto amministrativo, Legislazione relativa ai lavori pubblici (nazionale e regionale). La prova pratica potrà consistere: nella compilazione di preventivi di spesa per lavori edili, stradali, fognari ed acquedottistici, di limitata entità e nella redazione di un progetto inerente un’opera, di limitata entità, relativa a strade, edilizia pubblica o impianti tecnologici. La prova orale verterà sulle stesse materie della prima prova scritta e della prova pratica ed inoltre sulle seguenti materie quali: Semplificazione amministrativa, Prova di informatica su computer.

Per informazioni scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] oppure contattare il Servizio del Personale tel. 0123345615

Il bando completo del concorso e il modulo di compilazione della domanda sono reperibili a questo link.

Fonte: Gazzetta Ufficiale n. 37 del 11-5-2010

Lascia un commento