Home » Banca Carige, Banca Etruria, Banca del Piemonte ricercano personale

Banca Carige, Banca Etruria, Banca del Piemonte ricercano personale

Banca Carige rappresenta uno dei sette conglomerati bancari, assicurativi e previdenziali italiani, costituito da 1.000 tra banche ed agenzie assicurative, presenti su tutto il territorio nazionale.

Appartengono al gruppo Banca Carige anche altre quattro banche (Cassa di Risparmio di Savona, Cassa di Risparmio di Carrara, Banca del Monte di Lucca, Banca Cesare Ponti) e le società di assicurazioni Carige Assicurazioni. Carige è anche specializzata nel credito al consumo. Il gruppo è inoltre presente a Londra, a New York e in Francia. Per candidarsi e lavorare in Banca Carige, consultare il sito nella sezione Invio cv.

Banca del Piemonte è una banca privata che nasce a Torino nel 1912 come Banca Anonima di Credito su iniziativa di alcune antiche famiglie torinesi. Nel 1978 si ha la fusione delle due banche (Banca Anonima di Credito e Banca di Casale e del Monferrato). Nasce cosi la Banca del Piemonte. La banca offre vari servizi: finanziamenti a breve e lungo termine, finanziamenti agevolati, Internet Banking, carte di credito business e leasing.

Chiunque abbia il desiderio di lavorare in una realtà in forte espansione, può inviare il proprio cv, consultando il sito nella sezione Lavora con noi.

Banca Etruria è una banca che nasce da numerose fusioni realizzzate tra le Banche Popolari più antiche. La banca si propone di offrire prodotti e servizi sempre più innovativi, come ad esempio ottime soluzioni per gli investimenti, quali la contrattazione di titoli, la custodia e la gestione dei valori mobiliari.

Banca Etruria ricerca personale. I candidati ideali sono giovani  laureati in materie economiche, bancarie, finanziarie, matematico-statistiche, o possiedono un diploma ad indirizzo tecnico-commerciale, ed hanno una buona conoscenza del pacchetto office. I profili prescelti devono  aver già maturato esperienze significative nel settore bancario, hanno una forte predisposizione al raggiungimento degli obiettivi ed al problem solving.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento