Home » Banca Sella assume trader, agenti, specialisti e commerciali

Banca Sella assume trader, agenti, specialisti e commerciali

 Banca Sella, l’istituto di credito operante in gran parte del territorio nazionale attraverso le proprie agenzie, sta cercando nuove figure professionali da inserire all’interno delle proprie strutture: analista junior, specialista finanza d’impresa, commerciali famiglie e privati, prop trader, agenti in attività finanziaria, web designer freelance. Vediamo insieme il dettaglio di tali posizioni, e in che modo potersi candidare efficacemente.

Per quanto ad esempio concerne l’analista junior, la società rende noto che il candidato ideale ha seguito un percorso di studi in discipline tecnico-economiche con brillante curriculum scolastico. Costituisce titolo preferenziale un’età massima di 26 anni. E’ dotato di eccellenti capacità di analisi e di sintesi, possiede solide basi macroeconomiche ed ha una forte attitudine a lavorare per obiettivi. Sono richieste un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza del pacchetto office (Excel, Word, Powerpoint). Costituiscono titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua tedesca e/o spagnola e/od una precedente esperienza nel settore del corporate finance.

Tra le attività che ricadranno nella sua responsabilità, analisi di mercato e finanziaria, predisposizione di report e pitch, valutazioni e screening nell’ambito di progetti di merger & aquisition, valutazioni e perizie, corporate restructuring, business planning sia verso clientela corporate che private.

Ancora, la ricerca è estesa anche a specialisti in finanza d’impresa. Per questo incarico la società ambisce a entrare in contatto con un profilo di candidato ideale che sia un giovane laureato in materie economico/finanziarie con un’esperienza di 3/4 anni maturata presso altri istituti bancari o in società di advisory finanziaria su tematiche relative alla finanza d’impresa.

La risorsa – rende noto l’istituto di credito sul proprio sito web – inserito nell’area Prodotti e Offerta, dovrà occuparsi di attività come: identificazione e attuazione delle azioni commerciali finalizzate al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto delle esigenze della clientela;  supporto nella definizione dell’offerta di prodotti e servizi per assistere le imprese nelle operazioni di finanza digitale, finanza ordinaria e straordinaria (fusioni, gestione di passaggi generazionali, M&A, fund rasing);  analisi di nuove opportunità commerciali e gestione della rete di contatti con imprenditori e clientela target; supporto alla rete commerciale nell’individuazione di nuove opportunità e nell’identificazione delle funzioni specialistiche della sede o delle Società del Gruppo per garantire adeguata assistenza alle imprese clienti.

Maggiori informazioni attraverso questo collegamento diretto alla sezione carriere del sito Banca Sella.

Lascia un commento