Home » Bando per ingegneri da CO.R.D.A.R. Valsesia

Bando per ingegneri da CO.R.D.A.R. Valsesia

 CO.R.D.A.R. Valsesia ha indetto un bando di selezione per un posto da ingegnere a tempo indeterminato, con conferimento di incarichi di addetto ai servizi di progettazione e di attività tecnico amministrative di competenza aziendale. Al profilo professionale sarà attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dal CCNL per i lavoratori addetti al settore Acqua e gas, con retribuzione annua lorda per 23.344,44 euro.

Requisiti di ammissione

I requisiti specifici di ammissione sono i seguenti:

  • Diploma di laurea magistrale di Ingegneria Civile o Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio.

Tutti i requisiti, generali e specifici, di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione.

 

Presentazione delle domande

Le domande di partecipazione al concorso devono essere redatte in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, devono essere indirizzate al Direttore Generale del CO.R.D.A.R. VALSESIA Spa, devono essere inoltrate a mezzo del servizio Postale, o presentate all’Ufficio Protocollo (nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,30 alle ore 17,30); anche le domande presentate tramite posta ordinaria o raccomandata devono pervenire entro le ore 12,00 del 28/08/2013 a pena di esclusione dal concorso, e devono indicare sulla busta la seguente dicitura: “Selezione pubblica per titoli ed esami, per il conferimento di n° 1 posto a tempo indeterminato di “Ingegnere addetto ai servizi di progettazione e attività tecnico amministrative di competenza aziendale”.

 Allegati

Alla domanda dovranno essere allegati:

  • certificato di laurea e abilitazione professionale;
  • titoli di studio, di carriera e di servizio, ed ogni altro documento che ritengano opportuno presentare nel proprio interesse agli effetti della valutazione di merito;
  • curriculum formativo e professionale in carta libera, datato e firmato;
  • eventuali titoli che conferiscano il diritto di riserva, precedenza o preferenza a parità di punteggio ai sensi dell’art.5 del DPR 487/94;
  • elenco in carta semplice e in triplice copia (solo se consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo), datato e firmato, dei titoli, dei documenti e delle pubblicazioni presentate.

Per maggiori informazioni e schemi di domanda / allegati, vi consigliamo di consultare il bando integrale all’indirizzo cordarvalsesia.it.

Lascia un commento