Home » BARCLAYS cerca promotori finanziari

BARCLAYS cerca promotori finanziari

 Se il vostro desiderio è quello di entrare a far parte di un grande gruppo bancario e finanziario attivo in Italia e a livello internazionale, allora in questo momento potete prendere in considerazione l’opportunità offerta da Barclays per diventare promotore finanziario del gruppo. Le ricerche sono aperte a profili con formazione diversa e si rivolgono a tutto il territorio italiano. 

Chi è e cosa fa Barclays

Barclays è oggi una delle maggiori istituzioni finanziarie al mondo. E’ nata a Londra nel 1690, ed è entrata in Italia nel 1990 come specialista nei mutui con il marchio Woolwich, estendendo nel 2002 la propria offerta alle carte di credito con il marchio Barclaycard.

Nel 2006 la Banca ha lanciato il progetto Retail Business Banking con l’apertura di filiali bancarie e il completamento dell’offerta dedicata alla clientela privata.

Chi sta cercando Barclays

In questo momento, quindi, il gruppo bancario Barclays è alla ricerca di persone con esperienza e formazione diversa che possano essere integrate nell’organico con il ruolo di promotori finanziari.

I profili maggiormente idonei a questa mansione sono quindi:

  • professionisti iscritti all’Albo Promotori finanziari
  • professionisti iscritti all’Albo già responsabili di team (manager)
  • banker con propensione a intraprendere la loro professione in maniera autonoma.

Coloro che si riconoscerro in questo profilo e volessero intraprendere una carriera all’interno del gruppo Barclays possono quindi inviare il loro curriculum al seguente indirizzo email:

[email protected] 

Per avere maggiori informazioni sulle attività del gruppo o vedere quali sono gli altri requisiti e obiettivi professionali richiesti ai promotori finanziari la pagina internet da visitare è la seguente:

http://www.barclays.it/Promotori.aspx

 

 

Lascia un commento