Home » Bari: cercasi personale per GDO

Bari: cercasi personale per GDO

La Divisione Specializzata GDO di Articolo1, Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) ricerca per la nuova apertura di un marchio leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata personale in provincia di Bari.

La ricerca in dettaglio:

3 Addetti banco ortofrutta

Si richiedono una pregressa esperienza nella pulitura e preparazione dei prodotti, ottima predisposizione ai contatti interpersonali.

5 Addetti banco gastronomia

I candidati sono esperti nel taglio salumi e formaggi, utilizzo affettatrici e strumenti atti al taglio; hanno un’ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.

5 Addetti banco pescheria

I candidati hanno un’esperienza pregressa nella pulitura e preparazione dei prodotti ittici e banco; ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.

1 Addetto banco macelleria

I candidati sono esperti in taglio delle carni, disosso pulitura, confezionamento e sistemazione merce sul banco.

1 Addetto banco panetteria

I candidati hanno una precedente esperienza nella vendita di pane e dolci, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.

6 Addetti vendita multimedia (settore hi-fi)

6 Addetti vendita settore tessile

6 Addetti vendita settore giocattolo

6 Addetti vendita settore bazar

I candidati hanno precedente esperienza nella mansione e nel settore. Si richiedono diploma di scuola media superiore, bella presenza e educazione.

10 Magazzinieri

I candidati hanno una precedente esperienza nella mansione e nell’uso del muletto.

50 Addetti cassa

I candidati hanno una precedente esperienza nella mansione e conoscono perfettamente l’utilizzo dei moderni sistemi di cassa; sono di bella presenza, educati e particolarmente predisposti al rapporto con il pubblico.

Tutti i candidati devono essere immediatamente disponibili a lavorare part-time e su turni che comprendono anche la domenica e residenti in zona. I selezionati parteciperanno a un corso di formazione prima dell’inserimento.

Sede di lavoro: Triggiano (Ba)

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) a:

Divisione Specializzata GDO
Articolo 1 S.p.A. Agenzia per il Lavoro
Via Tiburtina 1070 – 00156 Roma

Email: [email protected]

Si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (L. 196/03)

2 commenti su “Bari: cercasi personale per GDO”

Lascia un commento