Home » Bartolini assume impiegati

Bartolini assume impiegati

 Sorgono nuove opportunità di lavoro per coloro che aspirano ad essere impiegati in Bartolini. Il corriere espresso cerca personale per assunzioni al Centro – Nord Italia.

Attualmente, il personale ricercato da Bartolini sarebbe da inserire in ruoli impiegatizi presso varie sedi in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige e Veneto. Coloro i quali sono interessati alle assunzioni in azienda possono considerare le offerte attive in questo periodo:

IMPIEGATI OPERATIVI
Sedi di lavoro: Brescia, Mantova, Rovereto, Torino, Trento, Verona
Le risorse selezionate collaboreranno con il Supervisore Prese e Consegne nella gestione quotidiana dell’attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela, organizzando il tragitto quotidiano degli autotrasportatori. I candidati ideali sono diplomati, con conoscenza degli strumenti informatici e buona conoscenza del territorio. Gradite, ma non indispensabile, una precedente esperienza in aziende di trasporti.

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA’
Sede di lavoro: Bologna
Si ricercano diplomati o laureati, con buona conoscenza di Excel, Access e della lingua inglese, preferibilmente con esperienza nel settore, per svolgere attività di reportistica aziendale e collaborare con il servizio clienti nella soluzione dei problemi per spedizioni non andate a buon fine.

IMPIEGATO DIREZIONE OPERATIVA
Sede di lavoro: Bologna
La figura svolgerà mansioni di monitoraggio e supporto alle Filiali relativamente alle performance di costo, produttività e qualità. Offerta rivolta a diplomati o laureati in area tecnica, con esperienza almeno biennale nel settore Trasporti /Logistica, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, domicilio a Bologna e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.

IMPIEGATO UFFICIO PARTENZE
Sede di lavoro: Milano
Si selezionano diplomati, con buone competenze informatiche e disponibili ad un orario di lavoro pomeridiano-serale, per svolgere attività di data-entry relativa alle spedizioni in partenza e a redigere la relativa documentazione.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Sede di lavoro: Milano
Si richiedono diploma di Ragioneria o titolo equivalente, buona conoscenza degli di strumenti informatici e, preferibilmente, breve esperienza di lavoro in ambito amministrativo.

IMPIEGATO ASSISTENZA CLIENTI
Sede di lavoro: Parma
Il ruolo prevede mansioni relative all’assistenza telefonica alla clientela per disguidi, giacenze, danni , rotture, inversioni, ecc. La ricerca è rivolta a diplomati, con esperienza in ruolo analogo, discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese.

Presso Bartolini sono attive inoltre le selezioni per le seguenti figure:
Allievi Responsabili di Reparto, Emilia Romagna, Lombardia e Trentino Alto Adige;
Responsabile Security, Bologna,
Sistemista Junior, Bologna;
Commerciali, Pisa, Roma e Torino.

Come candidarsi all’offerta
Gli interessati alle future assunzioni Bartolini e alle offerte di lavoro per impiegati attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni e carriere – lavora con noi – sul portale BRT, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Lascia un commento