Home » Bartolini: nuove offerte di lavoro

Bartolini: nuove offerte di lavoro

Sono moltissime le offerte di lavoro presenti all’interno del sito web Bartolini:

Allievi responsabili magazzino per le Regioni Lombardia, Friuli, Sardegna

Impiegato commerciale a Bologna Sede

Impiegato data entry a Bologna Interporto

Impiegato Operativo part-time a Cuneo

Impiegato Operativo a Taranto

Impiegato Operativo a Torino Sud

Commerciale interno a Pescara

Data entry part time a Parma

Impiegato assistenza clienti a Milano Sedriano

Per avere maggior informazioni e per controllare le altre posizioni lavorative disponibili potete consultare il sito web Bartolini a questo link.

37 commenti su “Bartolini: nuove offerte di lavoro”

  1. Con patente B cerco lavoro come corriere preferibilmente nelle province di Pavia e del Basso Piemonte delle quali ho ampia conoscenza.
    Ho esperienza nella guida di furgoni per trasporto merci e offro disponibilità immediata

    Rispondi
  2. salve sono un ragazzo di 20 anni e cerco lavoro come corriere in sicilia..in possesso di patente B e A1…offro disponibilità immediata..

    Rispondi
  3. buonasera,sto cercando lavoro come impiegata operativa nei corrieri.in attesa di un vs riscontro,colgo l’occasione per porgere cordiali saluti. sigra arigoni tiziana di lecco

    Rispondi
  4. buona sera, sono un uomo di 30 anni e sto cercando lavoro come corriere in tutta italia,basta che abbia sede in ogni zona della campania.sono munito di patente b offrodisponibilita’ immediata

    Rispondi
  5. salve sono nicola , ho 43 anni cerco lavoro come corriere in vicenza , padova e provincie
    tel 3897956789 automunito patente b
    cunosco tuta la provincie de padova e vicenza
    grazie

    Rispondi
  6. Salve, sono gennaro ho 43. anni cerco lavoro come corriere o autista, ho lavoroato con un azienda di trasporti per cinque anni, e da 15 anni sono autista in un inpresa edile.
    Sono in possesso della patente D+ CQC.
    Tel 3398843198

    Rispondi
  7. ciao chiamo dalla Sardegna e cerco lavoro come corriere espresso,ho avuta una precedente esperienza con voi nella sede di Torino..ho tutte le patenti,tanta serietà e un’ottima conoscienza delle vostre tecniche di lavoro…disponibilità immediata..attendo vostra risposta..distinti saluti FLAVIO..
    tel 3471120852

    Rispondi
  8. Buongiorno,
    mi propongo per Offerta : impiegato operativo a Torino Sud.
    Ho un’esperienza di 20 anni in ufficio vendite.Recupero Crediti. Gestione Cassa.Utilizzo Sap e AS400.Gestione fornitori/rapporti con Banche.Organizzazione personale di magazzino. Fatture/Bolle.

    Rispondi
  9. salve mi chiamo marco sono della provincia di brescia sono disoccupato in mobilita ho la patente c piu cqc da 30 anni cerco lavoro come autista .ho lavorato per 35 anni sempre nella stessa dittapoi chiusa per cessata attivita

    Rispondi
  10. salve mi chiamo Emin vengo da fabbrico sono disoccupato cerco lavoro da tanto tempo e nn ho ancora trovato.Ho lavorata in azienda per 2 anni b.s ho bisogno di lavoro al piu presto arivederci e grazie spero che mi chiamate.Cellulare 3497848242.

    Rispondi
  11. salve,mi cheama nicolae cerco lavoro come autista in piemonte e lombardiea come autista,sono in poseso dela patente B,C,CQC,E,CARTA TACHIGRAFICA,sono disponibile imediato.tel.3895819440.

    Rispondi
  12. salve,mi chiamo FRANCESCO cerco lavoro come autista con patente B C e C Q C ,CARTA TACHIGRAFICA e prossima patente C E, in tutta la regione Campania.Max serieta’ e capace di svolgere la propria attivita’.Subito disponibile tel.0818656519 e cell. 3409866018

    Rispondi
  13. salve,mi chiamo QASIM cerco lavoro come autista con patente B C,e prossima patente C E,in provincia di bologna e ravenna.sono disponibile immediato.tel 3205586921.

    Rispondi
    • Salve! Sono un uomo di 40 anni, serio e cerco lavoro come autista preferibilmente nella regione Toscana; sono munito di patente: A-B-C-D-E. Offro disponibilità immediata, attualmente dissoccupato. Grazie!

  14. Buon giorno mi chiamo pierluigi , ho 38 anni e cerco lavoro come corriere in tutta la sardegna possibilmente prov di sassari. Possiedo le patenti B , C +CQC ; inoltre possiedo la qualifica di carrelista specializzato. Offro disponibilità immediata .

    Rispondi
  15. sono in cerca di lavoro come autista perchè in possesso di patente b,,abito in provincia di reggio emilia,,ho 49 anni e ho un bimbo in affido perchè separato legalmente e ho bisogno di lavorare per un futuro per me e mio figlio.

    Rispondi
  16. salve cerco lavoro a Pescara e provincia ho la patente c-cqc disponibilita immediata sono iscritto alla lista disoccupati da piu di 3 anni Andrea 3332168244

    Rispondi
  17. Sono alla ricerca di un’opportunità professionale, che permetta di sfruttere le mie competenze acquisite nella scuola che ho frequentato (I.T.C.S. diploma di Perito Aziendale corrispondente in lingue estere).
    Nel 2012 ho lavorato con contratto Stage, per un periodo di sei mesi presso S.D.A. Express Courrier.
    Attualmente svolgo lavori con contratto a termine e a chiamata come impiegata cassiera, per un totale di 16 ore settimanali.
    Ringrazio per l’attenzione e nella speranza di un eventuale colloquio, colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

    Rispondi
  18. Buona sera, mi chiamo Samuele 30anni,sono della provincia di Vicenza,cerco lavoro come corriere, munito di patente B.Conosco molto bene la provincia di Vicenza e Verona.Disponibilità immediata.

    Rispondi
  19. salve ho 34 anni sposat cn un figlio, di sassari città,,,cerco lavoro sia come autista cn patente b ma anke opportunità di avere un furgone mio x patente b,,,oppure qualsiasi altro…

    Rispondi
  20. Sono Francesco Berardinetti ho tutte le patenti tranne k ,e tanta voglia di lavorare presso la vostra azienda .in attesa di un vostro contatto porgo cordiali saluti
    ho bisogno di lavorare grazie

    Rispondi

Lascia un commento