Home » Bartolini offre 37 nuovi posti di lavoro

Bartolini offre 37 nuovi posti di lavoro

 Bartolini, tra i principali operatori italiani tra i corrieri espresso, sta cercando nuovo personale per le sedi di Bologna, Brescia, Cesena, Firenze, Landriano, Milano, Padova, Parma, Pisa, Roma, Rovato, Torino, Treviso. Dagli addetti commerciali agli impiegati amministrativi, dal responsabile per la sicurezza ai product manager addetti alle relazioni internazionali, dal responsabile assistenza clienti all’operativo notturno, in Bartolini troverete certamente una posizione aperta che rispecchia le vostre volontà di lavoro in questo importante comparto dei trasporti.

Tra le tante figure professionali, segnaliamo anzitutto quella di impiegato amministrativo, colui che ha il compito di supportare il Responsabile dell’Ufficio, verificando le fatture fornitori, controllando gli incassi giornalieri dei padroncini, contabilizzandoli ed effettuando le chiusure di cassa. La risorsa, inoltre, collabora nello svolgimento di alcune attività relative all’amministrazione del personale decentrate dalla sede (rilevazione presenze, rapporti con gli istituti, tenuta libro matricola). La società rende noto che il candidato ideale è una persona di 20-30 anni, in possesso di diploma di ragioneria o equivalente, preferibilmente con, anche breve, esperienza di lavoro in ambito amministrativo ed una buona conoscenza degli di strumenti informatici.

Di interesse anche il ruolo di impiegato nella direzione logistica operativa, che supporterà il Responsabile della Direzione Logistico Operativa nel monitoraggio e supporto alle Filiali relativamente alle performance di costo, produttività e qualità. Potrà inoltre partecipare a progetti di implementazione di nuove procedure operative e di introduzione di nuove soluzioni tecnologiche. Il candidato ideale, afferma Bartolini sul proprio sito web, ha maturato esperienza lavorativa almeno biennale nel settore Trasporti/Logistica presso strutture organizzative complesse ed altamente proceduralizzate; è abituato ad operare per obiettivi rispettando scadenze di progetto; è Diplomato o Laureato in area tecnica. Completano il profilo dinamicità e flessibilità, unite ad ottime capacità organizzative e di relazione oltre ad una buona conoscenza dei più diffusi strumenti informatici. Si richiede domicilio a Bologna e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.

Per consultare tutte le posizioni aperte e inviare il proprio cv, è possibile utilizzare l’apposita pagina interna al portale BRT.

35 commenti su “Bartolini offre 37 nuovi posti di lavoro”

    • SALVE A TUTTI,SONO LORELLA! MI RIVOLGO A TUTTI VOI CHE CERCATE LAVORO… IMPEGNO SERIETÀ E TANTA FAME SONO GLI INGREDIENTI GIUSTI PER SFRUTTARE UN’OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO CHE SI CHIAMA FM GROUP!!! UNA REALTÀ CHE IO CONOSCO DA UN ANNO E CHE MI DA BUONE OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO! PER INFO CONTATTATEMI SUL PROFILO FACEBOOK LORELLA MONTEREALE.. SALUTI A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO!!:-)

  1. BUONGIORNO , SONO DI CATANIA ABITO A RIMINI E CERCO LAVORO , HO UN ATTESTATO DI MAGAZZINIERE MOVIMENTO MERCE , IL PATENTINO PER IL MULETTO , SONO AUTO MUNITO IL MIO TL 3318825708

    Rispondi
  2. Salve, mi chiamo Alessandro, ho 22 anni e vengo da Napoli, sarei interessato alla vostra offerta di lavoro.
    Per contatti: 380 15 34 691

    Rispondi
  3. Salve ho letto il vostro annuncio che cercate dei operatori autisti.Io sono in possesso della patente C e CQC ho anche l’attestato di professionalità.
    Ho esperienza del settore di 15 anni.
    Attendo un vostro riscontro. Distinti saluti.

    Rispondi
  4. sono senza lavoro da quasi un anno o sempre lavorato come autista gli ultimi anni come padroncino ma trovare chi ti paga è diventato un miraggio .voi come siete ?

    Rispondi
  5. Salve sono molto interessata all’annuncio.. Ho 21 anni e abito nella provincia di napoli.. Diplomata in ragioneria cerco lavoro.. Disponibilitá immediata! In attesa di risposta vi porgo i miei saluti

    Rispondi
  6. Salve cerco lavoro come autista pat .b ho come magazziniere sono di palermo ho 29 anni e non cerco pretese, ho già fatto per 4 anni l autista nella ditta TNT di palermo per inf contattatemi al 3296825278

    Rispondi
  7. Salve,mi chiamo Stefano,ho 28 anni e sono di Parma,sarei interessato alla vostra offerta di lavoro,con patente B.Otto anni di esperienza.
    Per contatti:3289231381

    Rispondi
  8. Salve mi chiamo basilio e vorrei lavorare cn voi ovunque serve personale in qualsiasi parte dell’italia,vi lascio il mio recapito telefonico 3349731733…spero una vostra risposta….

    Rispondi
  9. Mi chiamo davide russotto, ho 21 anni, ho avuto parecchie esperienze lavorative, ovunque serve personale a palermo
    chiamate il numero 3881663475.

    Rispondi
  10. salve sono di napoli avrei bisogno di lavoro ho lavorato per 4 anni per mtn di pavia ho molta esperienza in magazziniere mulettista con patentino grazie per contatti cel 3394432822

    Rispondi
  11. buongiorno
    sono interessato ,ho 46 anni della provincia di Torino, sono auto munito e disponibile posso
    anche lavorare domenica ferie ecc
    distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento