Home » Bartolini ricerca personale a Bologna

Bartolini ricerca personale a Bologna

Bartolini è alla ricerca del seguente personale:

  • Giovani Talenti. I profili prescelti effettueranno un periodo di formazione che va dai 6 ai 12 mesi, in cui acquisiranno le competenze di gestione del personale, quelle commerciali ed amministrative. I candidati ideali sono giovani di età compresa tra i 24 ed i 28 anni. che possiedono una laurea specialistica in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale o Ingegneria Civile indirizzo Trasporti. Sono disponibili ad effettuare il periodo di formazione fuori dalla città di residenza. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Le sedi di lavoro sono  l’Abruzzo ed il Molise.

  • Allievi Responsabili Magazzino Trasporti. I profili prescelti effettueranno un periodo di formazione in cui acquisiranno le competenze relative alla gestione del personale ed alle attività amministrative e commerciali. I candidati ideali hanno un’età compresa intorno ai 26 anni, possiedono un diploma e devono aver maturato una precedente esperienza lavorativa nel settore dei trasporti o in settori simili di almento tre anni. La ricerca è riservata a giovani brillanti in possesso di maturità. La sede di lavoro è Brescia.
  • Commerciale Esterno. Il profilo prescelto si occuperà di vendere i servizi relativi al trasporto ai propri clienti. Dovrà quindi intrattenere dei rapporti con i propri clienti, cercando di soddisfare le loro esigenze e gestire dall’inizio alla fine il processo di vendita. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 28 ed i 35 anni, ha un diploma e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. Ha infine una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. La sede di lavoro è la Romagna.
  • Impiegato ufficio assistenza clienti. Il profilo prescelto si occuperà di risolvere i problemi relativi alle spedizioni  che non hanno compiuto il loro giusto percorso o sono state danneggiate. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 20 ed i 30 anni. Possiede il diploma di maturità ed ha maturato una precedente esperienza nella medesima mansione.  La sede di lavoro è Bologna Roveri.
  • Impiegato Cooperative e Consorzi. Il profilo prescelto si occuperà delle attività amministrative riguardanti i fornitori. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 23 ed i 28 anni. Possiede una laurea  in Giurisprudenza o un diploma  in Ragioneria e deve aver maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni. La sede di lavoro è Bologna.

Bartolini è un’azienda che si occupa della consegna di spedizioni.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito dell’azienda nella sezione Lavorare in Bartolini

5 commenti su “Bartolini ricerca personale a Bologna”

  1. buongiorno mi chiamo giuseppe carina abito a bologna esperienza camionista di autoarticolati patente cede-c.q.c.attualmente disoccupato il mio n.di cell.3275697784 altro recapito 3459071763 sono in cerca di lavoro disponibile da subito

    Rispondi
  2. sono un ragazzo moldavo di 29 anni ,ho lavorato 5 anni sul camion,betoniera,cerco lavoro sono disponibile anche in altre zone ,ho la patente b c anche cqc ,mio nr 32 07 48 03 07

    Rispondi

Lascia un commento