Home » Bayer assume nuove risorse in Italia

Bayer assume nuove risorse in Italia

 Bayer, uno dei brand più noti in tutto il mondo, sta cercando di reclutare nuovo personale per la propria sede italiana. Ad essere ricercate sono numerose posizioni, a cominciare da quella di supply chain operator con l’incarico di acquistare materie prime per la produzione, gestire gli ordini di processo, verificare e raccogliere i documenti export. La risorsa inoltre si occuperá di attivitá di assistenza alla Direzione, segreteria e supporto al personale di laboratorio in qualitá di Time Administrator. Ma vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo e altri ruoli.

Per quanto concerne il supply chain operator, l’azienda ricorda che i requisiti del candidato ideale sono: laurea o diploma, ottima padronanza della lingua Inglese scritta e parlata, preferibile conoscenza della lingua Tedesca, buona conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel, doti comunicative e organizzative, propensione al lavoro in team, precisione e riservatezza, precedente esperienza di lavoro con SAP di BMS (P1P).

Ancora, la società cerca nuovi stagisti. La risorsa verrá inserita nell´ Unitá Organizzativa Health, Safety, Environment and Quality di Bayer S.pA all´interno del polo produttivo di Filago. Durante il periodo di stage la persona avrá possibilitá di occuparsi dell´ implementazione di attivitá previste nei sistemi di gestione ambientale, sicurezza ed EMAS come procedure, istruzioni operative e dichiarazione ambientale.

 Per quanto concerne i principali requisiti, la società afferma che la persona ricercata dovrà essere in possesso di una laurea in Ingegneria ambientale (preferibile) oppure in Chimica o Chimica industriale. Requisiti fondamentali sono una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese.

Per potersi candidare e per poter disporre di maggiori informazioni su questa e su altre posizioni di principale riferimento, vi consigliamo di consultare la seguente sezione, dove sarà possibile prendere visione del dettaglio di tutti i ruoli disponibili, e dove sarà altresì possibile inviare il proprio curriculum vitae.

 

Lascia un commento