Home » Bayer, offerte di lavoro

Bayer, offerte di lavoro

Bayer in Italia è l’azienda più conosciuta nel settore chimico-farmaceutico, e si classifica al terzo posto tra le aziende più ambite dei neolaureati. Bayer si occupa di promuovere la tutela dell’ambiente per una migliore qualità della vita.

L’azienda è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

  • Operatori di produzione e confezionamento. Il candidato ideale ha un’ottima capacità di lavorare nel rispetto di norme e procedure di comportamento qualitative e di sicurezza, ed una forte propensione al lavoro di squadra. La sede di lavoro è Garbagnate Milanese (MI).

  • Addetto contabilità gestionale. Il profilo prescelto si occuperà di supportare  il conto economico, e principalmente delle analisi dei costi e della gestione degli investimenti. Il candidato ideale ha una laurea in Economia o possiede il diploma in Ragioneria. Ha maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Ha una buona conoscenza del sistema SAP e dell’inglese. La sede di lavoro è Milano.
  • Stage area amministrazione e finanza – tesoreria. Il profilo prescelto si occuperà di affiancare tutte le attività relative alla verifica dell’incasso e del pagamento, della gestione dei rapporti con gli istituti di credito e con il dipartimento di contabilità. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia e Commercio o in Economia Aziendale. Ha un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP. Lo stagista dovrà avere inoltre un’ottima conoscenza dell’inglese. Lo stage si svolgerà a Milano ed ha una durata di sei mesi.
  • Stage area quality assurance – laboratorio biochimico. Il profilo prescelto, che sarà affiancato da un tutor aziendale, si occuperà della gestione della documentazione del laboratorio. Il candidato ideale possiede una laurea in Biochimica, Chimica e tecnologie Farmaceutiche o Farmacia, ed ha un’ottima conoscenza dell’inglese e del Pacchetto Office. Lo stage si svolgerà a Garbagnate Milanese ed avrà una durata di 12 mesi.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Job & Career.

2 commenti su “Bayer, offerte di lavoro”

  1. gentilissima bayer,mi chiamo antonio e abito a rho(mi).ho lavorato per più di quindici anni in una azienda farmaceutica come la vostra,ero addetto al magazzino con utilizzo dei carrelli elevatori ma anche nei vari reparti e linee di confezionamento e produzione.ho esperienza nel settore,desidererei lavorare alle vostre dipendenze nello stabilimento di garbagnate milanese se è possibile in magazzino.inoltre il mio curriculum vitae glielo consegnerò personalmente.per cortesia è possibile avere una risposta in ambito alla mia richiesta.

    Rispondi
  2. Ciao, cari rappresentanti della società Bayer, mi è familiare con la vostra azienda ed i prodotti che si producono, in particolare agro-chimica, come hanno fatto esperienza di vendita nel sfere in Ucraina.
    Tengo patente di guida categoria B, C, con l”esperienza di guida.
    Grazie, Iuri.
    Calimera(LE)
    Italia

    Rispondi

Lascia un commento