Home » Berendsohn e Blockbuster ricercano personale

Berendsohn e Blockbuster ricercano personale

 Berendsohn inizialmente era una casa editrice, nata nel 1833. Adesso rappresenta un’azienda leader nel mercato europeo dell’articolo pubblicitario. Berendsohn presenta anche varie tipologie di oggetti  che vanno dalla biro a prodotti di design, come ad esempio il portachiavi di Reinhold Messner.

Berendsohn ricerca:

  • consulenti alle vendite esterni. Il profilo prescelto dovrà svolgere il lavoro nella propria zona di residenza e deve essere in grado di organizzarsi la giornata. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza di almeno due anni nella vendita diretta.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavorare in Berendshon.

Blockbuster è una delle più grandi catene di negozi, in cui è possibile acquistare e noleggiare videocassette, dvd e videogiochi. L’azienda nasce a Dallas, in Texas, nel 1985.  A partire dal 1994, Blockbuster è in Canada, Australia, Nuova Zelanda, Gran Bretagna, Italia, Messico e Argentina.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Store Manager. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 25 ed i 26 anni.
  • Assistant Manager
  • Addetto al controllo vendite
  • Games Specialist
  • District Managers

I profili prescelti si occuperanno principalmente della vendita. I candidati ideali sono giovani e dinamici ragazzi di entrambi i sessi. Non è necessario aver maturato precedenti esperienze lavorative. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Nonostante la ricerca dei seguenti profili professionali sia rivolta su tutto il territorio nazionale, al momento le sedi interessate ad una maggiore necessità di personale sono: Parma, Verona, Trento, Siena, Roma e Grosseto.

L’azienda ricerca inoltre un:

  • Responsabile di negozio. Il candidato ideale deve aver maturato una precedente esperienza tra i 2 ed i 4 anni nella medesima mansione. Il profilo prescelto si occuperà dell’attività amministrativa e della gestione del personale del Nord Italia. La sede del lavoro è a  Milano e presso i comuni vicini.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

(Per rimanere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro, sui concorsi e sulle news diventa fan di GazzettaDelLavoro su FaceBook)

Lascia un commento