Home » Best Western ricerca personale

Best Western ricerca personale

Best Western è il più grande Gruppo alberghiero indipendente, ed è presente in 80 nazioni del mondo, con più di 4 mila hotel. Best Western Italia, presente dal 1982, è costituito da 170 alberghi.

Il Gruppo è alla ricerca di personale:

  • Supply Specialist. Il profilo prescelto si occuperà dell’analisi delle offerte dei fornitori, della preparazione di preventivi e della consulenza sugli acquisti ai clienti acquisiti. Il candidato ideale possiede un’età non superiore ai 32 anni, una laurea in materie scientifico-economiche e deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Possiede infine una buona conoscenza dell’inglese. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del mondo delle forniture alberghiere. La sede di lavoro è Milano.

  • Db Specialist and Web Developer. Il profilo prescelto si occuperà della progettazione delle attività sui siti della catena. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza degli elementi di grafica per il web e dei principali software.  Possiede infine una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Milano.
  • Segretario di ricevimento turnante e Cameriere/a.  Il primo profilo deve avere una buona conoscenza dell’inglese e  deve aver maturato una precedente esperienza nel settore alberghiero. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema operativo Opera. Il secondo profilo deve aver maturato una precedente esperienza e possiede una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Sesto S. Giovanni (Milano).
  • Front Office Manager.   Il profilo prescelto si occuperà delle strategie di sviluppo con lo scopo di potenziare le attività di vendita. Ha inoltre il compito di gestire il lavoro dei collaboratori e delle attività di ricevimento. Il candidato ideale deve ver maturato una precedente esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione ed ha una buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Bologna.
  • Agente di Prenotazione Individuale. Il profilo prescelto sarà inserito presso l‘ufficio prenotazioni di Milano. Il candidato ideale possiede la perfetta conoscenza (preferibilmente madrelingua) dell’olandese, tedesco, svedese, norvegese, francese, spagnolo. Possiede infine una buona conoscenza dell’inglese e dell’italiano.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

2 commenti su “Best Western ricerca personale”

  1. SONO UNA RAGAZZA SERIA E PROFESSIONALE LAVORO IN ALBERGHI A 3 E 4 STELLE SONO UNA CAMERIERA DI SALA SONO SEMPRE IN GIRO X LAVORO SIA L’ESTATE CHE L’INVERNO…MI PIACEREBBE TROVARE UN POSTO DI LAVORO ANNUALE PRESSO LA VOSTRA AZIENDA…VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

    Rispondi

Lascia un commento