Home » BOIRON cerca personale in Italia

BOIRON cerca personale in Italia

 Se siete alla ricerca di un impiego nel settore chimico e farmaceutico in questo momento potete di sicuro prendere in considerazione le numerose offerte di lavoro attive presso un grande gruppo internazionale, che ha anche sede in Italia. Si tratta del grande gruppo Boiron, di origine francese, che si è poi diffuso in tutto il mondo. 

Chi è e cosa fa Boiron

Il gruppo Boiron è una grande società chimica e farmaceutica attiva nel campo dell’omeopatia. Nata negli anni ’30, è quotata in borsa dal 1987. Il costante impegno dell’azienda nel soddisfare i bisogni dei pazienti è assicurato dalla collaborazione di circa 4.000 persone nel mondo e da una presenza sull’intero territorio mondiale. Boiron Italia, ad esempio, aperta a Milano nel 1979, è stata la prima filiale estera del gruppo e conta oggi 240 dipendenti.

Chi sta cercando Boiron

In questo momento il gruppo Borino è alla ricerca di personale per le sue sedi in Italia e quelle che vi proponiamo sono le posizioni attualmente aperte nel gruppo:

  • PRODUCT MANAGER – Tempo Indeterminato – Segrate, Milano
  • INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO – Tempo determinato – Trentino Alto Adige
  • SALES SPECIALIST CANALE FARMACIA – Milano città e provincia Nord (Rif. SAS-M)
  • SALES SPECIALIST CANALE FARMACIA – Trentino Alto Adige (Rif. SAS-TAA)
  • NEOLAUREATO/A PER STAGE UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE WEB.

Come potete vedere le posizioni attualmente aperte riguardano sia personale con esperienza che giovani all’inizio della loro carriera.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su queste offerte, conoscere quali sono i requisiti richiesti alle figure professionali indicate o sottomettere la vostra candidatura online, la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.boiron.it/servizi/lavora-con-noi/posizioni-aperte/index.shtml

Lascia un commento