Home » Boiron, offerte di lavoro

Boiron, offerte di lavoro

Boironè un’azienda nata nel 1932, che è leader nel settore dell’omeopatia. Si occupa della produzione e della distribuzione di prodotti omeopatici in 80 Paesi nel mondo. Nel 1979 nasce in Italia, a Milano, la prima filiale.

L’azienda è alla ricerca del seguente personale:

  • Agente monomandatario. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni ed ha una forte propensione al risultato ed ottime capacità di negoziazione e di sviluppo della clientela. Deve, infine, aver maturato una precedente esperienza nel canale Farmacia ed essere in possesso dell’iscrizione ENASARCO. Le sedi di lavoro sono Milano e provincia e Pavia e provincia.

  • Agente plurimandatario. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 ed i 40 anni ed ha un forte orientato al risultato, con buone capacità di negoziazione. Deve, inoltre, aver maturato una precedente esperienza nel canale Farmacia. La sede di lavoro è Napoli e provincia.
  • Addetto magazzino. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Ha, inoltre, buone copetenze informatiche e conosce le procedure logistiche e amministrative correlate. La sede di lavoro è Pioltello.
  • Addetto ufficio stampa. Il profilo prescelto si occuperà delle relazioni con la stampa e della gestione di attività di carattere istituzionale. Il candidato ideale possiede una laurea ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa di almeno 5 anni nella medesima mansione. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del francese. La sede di lavoro è Segrate.
  • Addetto gestione operativa vendite. Il profilo prescelto si occuperà delle attività della Rete Agenti e della gestione giornaliera dell’anagrafica clienti. Il candidato ideale ha una formazione commerciale ed ha maturato una precedente esperienza lavorativa nella medesima mansione. La sede di lavoro è Segrate.
  • Informatori scientifici del farmaco. I profili prescelti si occuperanno di contattare i medici aperti all’omeopatia, presentando loro i propri prodotti. I candidati ideali possiedono una laurea in discipline scientifiche o titolo equipollente. Hanno, inoltre, un forte orientamento raggiungimento degli obiettivi. La zona di lavoro è Roma.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento