Home » Borsa di studio per laureati in medicina a Parma – marzo 2013

Borsa di studio per laureati in medicina a Parma – marzo 2013

 L’Azienda ospedaliera di Parma ha pubblicato – con scadenza 21 marzo 2013 – un avviso di assegnazione di una borsa di studio per la realizzazione del progetto di ricerca “Ruolo strategico del servizio trasfusionale nel governo della medicina rigenerativa. Definizione di percorsi clinici e produzione omogenei sul territorio regionale (compresi gli emocomponenti per uso topico) con particolare attenzione al controllo di qualità”. Vediamo dunque i requisiti di partecipazione e le modalità di candidatura.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice devono essere rivolte al Direttore Generale di questa Azienda Ospedaliero-Universitaria. Nella domanda gli aspiranti dovranno dichiarare: a) cognome, nome, data e luogo di nascita, residenza; b) di essere in possesso della cittadinanza italiana; c) di non aver riportato condanne penali, precisando, in caso contrario, quali condanne abbia riportato; d) i requisiti specifici di ammissione richiesti dal presente bando nonché i titoli preferenziali; e) il domicilio presso il quale deve essere fatta, ad ogni effetto, ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata comunicazione vale ad ogni effetto la residenza.

 Alla domanda di partecipazione all’avviso i concorrenti devono allegare tutta la documentazione che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria, ivi compreso un curriculum formativo e professionale, redatto su carta libera datato e firmato Tutti i documenti allegati alla domanda di partecipazione possono essere prodotti in originale, in copia autenticata ai sensi di legge, ovvero in fotocopia semplice con allegata dichiarazione firmata dal candidato – senza autentica della firma – con la quale attesta che la stessa è conforme all’originale.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e la relativa documentazione deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria e pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna ed essere esclusivamente inoltrata in uno dei modi indicati nel bando.

In merito, ricordiamo che tutta la documentazione utile è disponibile sul sito internet www.ao.pr.it/lavorare/selezionieconcorsi.

Lascia un commento