Home » Brianza: cercasi operatori elettronici

Brianza: cercasi operatori elettronici

 L’elettronica non va in vacanza e continua ad assumere. A sostenerlo è Gi Group, la più grande agenzia italiana per il lavoro, che segnala oltre 100 opportunità di lavoro per operatori elettronici che si occuperanno di produrre e testare semiconduttori e per tecnici manutentori.

Elisa Puppis, Responsabile Selezione filiale di Vimercate di Gi Group spiega

Nonostante ci siano ancora difficoltà per il mercato del lavoro sul territorio è importante sottolineare che alcuni ambiti come quello elettronico offrono ottime opportunità di lavoro, non soltanto per i mesi estivi, ma anche per il proseguio dell’anno. In molti casi, infatti, sono concrete le possibilità di assunzione e stabilizzazione successiva, soprattutto per le figure più specializzate

Nello specifico gli operatori elettronici lavoreranno in “camera bianca”, ovvero in ambiente completamente sterile adatto alla produzione di microprocessori e componenti microelettrici.

Per candidarsi al colloquio di selezione i principali requisiti richiesti ai candidati sono: diploma di perito elettronico/elettrotecnico/informatico/meccanico o esperienza nella produzione elettronica e disponibilità a lavorare su tre turni a ciclo continuo (con due giorni di recupero infrasettimanale), mentre, nello specifico per i manutentori, è richiesta la competenza in manutenzione di attrezzature complesse come diagnostica e riparazioni elettroniche/meccaniche e elettriche, su azionamenti pneumatici e sistemi a vuoto.

Di seguito le ricerche di dettaglio:

100 Operatori elettronici
7 Manutentori per linea di produzione

Le persone interessate possono candidarsi inviando il proprio curriculum all’indirizzo e-mail: [email protected]

Il contratto previsto ha una durata media di 6 mesi con possibilità di proroghe.

Le opportunità si riferiscono sia a lavoratori italiani che stranieri.

1 commento su “Brianza: cercasi operatori elettronici”

Lascia un commento