Home » Bricofer cerca addetti a punti vendita e cassieri

Bricofer cerca addetti a punti vendita e cassieri

 Bricofer è uno dei principali operatori nazionali nel settore del bricolage: una società presente in tutta Italia con oltre 90 punti vendita e più di 700 collaboratori, in grado di distribuire su tutto il territorio nazionale prodotti di ferramenta, giardinaggio, bricolage, telefonia e fai da te. L’azienda è attualmente alla ricerca di personale specializzato per ricoprire varie figure professionali: addetti alle vendite, cassieri, magazzinieri, capo settore, direttore punto vendita.

Per quanto concerne la posizione come direttore punto vendita, Bricofer rende noto come i candidati ideali abbiano acquisito esperienza in posizione analoghe nella GDO/GDS capacità di decisione e orientamento ai risultati, predisposizione alla gestione dei team, forte orientamento al raggiungimento di obiettivi in ottica di MBO. L’ inserimento all’ interno del Gruppo Bricofer prevede inquadramento e retribuzione commisurate all’ esperienza maturata. Le sedi di lavoro saranno nelle province delle seguenti regioni: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lazio, Umbria, Marche e Toscana.

Per quanto concerne invece gli addetti alle vendite, Bricofer cerca principalmente candidati con spiccate doti commerciali, capacità relazionali, flessibili e motivati, con esperienza in ruoli a contatto con il pubblico.
Ancora, Bricofer cerca capi settore che abbiano maturato una significativa esperienza nel settore Bricolage e Fai da Te. I profili selezionati dovranno presentare un’approfondita competenza dei prodotti trattati, nonché spiccate doti di coordinamento e sviluppo delle risorse assegnate al reparto di riferimento.

Per gli addetti alle casse, Bricofer cerca candidati con spiccate doti relazionali, flessibili e motivati, con esperienza pregressa in ruoli analoghi. Sono inoltre necessarie doti di velocità, affidabilità, concentrazione, cortesia, capacità di utilizzo del pc. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Infine, per gli addetti al magazzino, sono ricercati candidati in grado di occuparsi della gestione pratica del magazzino presente all’interno del punto vendita. Svolgeranno le attività di ricevimento e spedizione delle merci, verificheranno la correttezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordini, anche con l’ausilio di lettori ottici. E’ requisito fondamentale l’utilizzo dei principali sistemi informatici, la capacità di lavorare in team, l’ordine, la precisione e l’affidabilità.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio cv all’indirizzo di posta elettronica selezioni at bricofer.it.

8 commenti su “Bricofer cerca addetti a punti vendita e cassieri”

  1. salve sono un ragazzo diplomato di 23 anni e cerco urgentemente un posto di lavoro sono solare simpatico e con tanta voglia di imparare e sono disponibile da subito non ho problemi di trasferimento
    sono domiciliato a Bologna e Verona vi ringrazio in anticipo

    Rispondi
    • SALVE A TUTTI,SONO LORELLA! MI RIVOLGO A TUTTI VOI CHE CERCATE LAVORO… IMPEGNO SERIETÀ E TANTA FAME SONO GLI INGREDIENTI GIUSTI PER SFRUTTARE UN’OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO CHE SI CHIAMA FM GROUP!!! UNA REALTÀ CHE IO CONOSCO DA UN ANNO E CHE MI DA BUONE OPPORTUNITÀ DI GUADAGNO! PER INFO CONTATTATEMI SUL PROFILO FACEBOOK LORELLA MONTEREALE.. SALUTI A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO!!:-)

  2. Salve, ho 55 anni ,25 passati in una azienda (che ancora ci lavoro a tempo determinato purtroppo) utensileria sia industriale che hobbistica, vendiamo e sonsegnamo di tutto, mobili per uffici,attrezzature per officine, per ditte industriali quali saldatrici,etc.provvedo anche alle riparazioni.Il punto è che con mezzo stipendio non si può andare avanti. se siete interessati alla mia esperienza ve ne sarei grato.

    Rispondi
  3. Salve sono interessato a questa offerta e ho 11 anni di esperienza nel settore Bricolage(Bricocenter,Bricoio) dove ho sempre svolto la mansione di addetto vendita. Disponibilita’ immediata. Lascio il mio numero 3495857952

    Rispondi
  4. CURRICULUM VITAE

    Dati anagrafici

    Nome: Brian Anel

    Cognome: Chacaliaza Lecca

    Nata a: Lima – Perù il:07-07-1983

    Residente in: Via di torrevecchia n°576 Patente B

    Città: Roma

    Telefono: 06/35404242

    Cellulare: 3338912872

    E-mail: [email protected]

    Studi e Formazione:

    Titolo di studio: Diploma liceo artistico sezione architettura

    Conseguito presso: Liceo Artistico Alessandro Caravillani – Roma

    Titolo di studio: Corso di due anni in progettista d’interni e industrial design

    Conseguito presso: Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie – Roma

    Lingue straniere:

    – Italiano (ottimo)

    – Spagnolo (madre lingua)

    Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 sulla privacy

    Rispondi
  5. Buongiorno,
    sono Alessandro un ragazzo di 29 anni, in mobilità, con esperienza nella vendita, buone doti comunicative, spigliato e con l’obiettivo nel raggiungimento degli scopi fissati.
    In attesa di un Vostro riscontro e di una Vostra valutazione in merito alla nota inserita, colgo l’occasione nel ringraziarvi dell’attenzione dedicatami.

    Distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento