Home » Bricofer cerca esperto in contenuti web

Bricofer cerca esperto in contenuti web

 Bricofer Italia, una delle aziende più note e importanti nel suo settore di principale riferimento, sta cercando un esperto in contenuti web (web content). Cerchiamo dunque di comprendere quali siano le principali caratteristiche di tale posizione aperta, quali siano i requisiti e i compiti che il datore di lavoro richiede e, ovviamente, quali siano le modalità per una candidatura più rapida ed efficiente.

Bricofer annuncia anzitutto che la ricerca della risorsa riguarda la propria sede di Roma, dove il management del personale vorrebbe entrare in contatto con un giovane laureato, esperto ed appassionato in web content, da inserire nel team di sviluppo di un nuovo progetto commerciale.

Stando a quanto ricordato dall’avviso di recruitment indetto dalla società, la nuova risorsa da selezionare ed assumere si occuperà di:

  • Partecipare alla realizzazione, lancio ed evoluzione di un nuovo progetto web
  • Monitorare i flussi della nuova piattaforma
  • Gestire le attività di customer care e risolvere e/o comunicare le eventuali problematiche relative al funzionamento del sito
  • Curare l’aggiornamento della piattaforma anche in termini di comunicazione ed inserimento di materiale grafico.

Per quanto attiene invece i requisiti che vengono richiesti dal datore di lavoro ai potenziali candidati:

  • Laurea in ingegneria informatica o economia (indirizzo marketing) o scienze e tecnologie della comunicazione con indirizzo “editoria multimediale”
  • Ottime conoscenze informatiche orientate al Web e Social Web, nonché dei programmi di Office Automation
  • Conoscenza della lingua inglese.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua francese. Bricofer precisa infine che verranno presi in considerazione unicamente i curriculum vitae con i requisiti sopra elencati.

 A titolo di informativa supplementare vi ricordiamo invece che vi è una sola posizione disponibile, che la durata del contratto è di 6 mesi, e che c’è tempo fino al 29 giugno 2013 per poter proporre la propria candidatura. In tal proposito, per sottoporre il vostro cv al datore di lavoro vi consigliamo di ricorrere al seguente collegamento.

Lascia un commento